HOME / Eventi / Eventi
IPSA vi invita all’OPEN DAY dedicato al gelato

IPSA vi invita all`OPEN DAY dedicato al gelato con il Maestro Pino Scaringella

Le novità di RistoProf si arricchiscono continuamente nel mese di aprile: la prossima settimana IPSA vi invita all`OPEN DAY dedicato al gelato con il Maestro PinoOPEN DAY.jpg Scaringella; le date sono 10 e 11 APRILE; durante la due giorni i partecipanti potranno degustare liberamente il buon gelato italiano firmato IPSA; scoprire la gamma IPSA, in particolare CIOCOFREDDO, la crema fredda per gelateria e pasticceria da usare in ogni occasione; conoscere la moderna pasticceria fredda secondo Ipsa, avere assistenza ai ricettari personalizzati per la gelateria.

 

IPSA

Dal 1999, tra le prime aziende con certificazione di qualità. Nata nel 1978, Ipsa è oggi una grande impresa che offre risposte rapide e prodotti di alta qualità. Una gamma estesa e innovativa: dalle basi per gelateria, ai mix e miglioratori speciali, fino alle panne vegetali. Senza OGM e acidi trans. Impianti all’avanguardia e un controllo di produzione assolutamente impeccabile. Oggi esporta qualità in 60 paesi nel mondo. 

Ogni prodotto nasce con un importante servizio: soddisfare al meglio le esigenze dell’alimentazione moderna. I risultati sono la dimostrazione di ciò che l`azienda promette, qualità e genuinità, ottenuta sempre con costante attenzione alla natura, utilizzando il meglio della tecnologia, come quella fotovoltaica.

 

www.ipsa.it/it/ 

 

SEDE OPEN DAY: RISTOPROF - VIALE ALDO MORO 44 (Ingresso MONOPOLI NORD)- INGRESSO LIBERO PER GLI OPERATORI del mondo fuori casa 



01/04/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS