HOME / Food%20Service / Aziende
SCROCCHIARELLA AL VINITALY: partnership di gusto

italmill2019.pngITALMILL SPA, azienda di Cologne (BS) specializzata nella produzione di ingredienti e soluzioni per il mondo Ho.re.ca, è stata presente al Vinitaly, allo stand del BIRRIFICIO VIOLA per presentare e far degustare mille varianti di Scrocchiarella (Vinitaly, Area C SAG – Stand B + B40)

Si sa, che non c’è pizza senza birra e che più la birra è buona, più ci si aspetta di accompagnarla con qualcosa di buono e gustoso. Per questo l`azienda ha chiesto aviola 4.jpg Fabrizio Iacovella dell’Elliot Pub di Roma che già conosce le richieste della clientela in birreria, di creare in questa occasione, abbinamenti su misura con Scrocchiarella e birra artigianale Viola.

 

Che cos’è Scrocchiarella Scrocchiarella

E` una linea di basi precotte e surgelate per pizza e focaccia, stese a mano e preparate con lievito naturale madre e ingredienti di altissima qualità. Gli stessi che vengono utilizzati per l’impasto tradizionale. Alla miscela vengono infatti aggiunti olio extravergine di oliva 100% italiano t.o.p. (tracciabilità origine prodotto) dell’azienda italiana Coppini Arte Olearia e Presal, sale marino italiano con iodio protetto, che mantiene le sue caratteristiche anche dopo la cottura.

Disponibile in 5 varianti - classica, integrale, riso venere, rustica e grano duro – può essere personalizzata in base al tipo di locale e di offerta.

Grazie al lievito naturale madre Scrocchiarella offre all’operatore un prodotto straordinario dal punto di vista del gusto, leggero, croccante e digeribile, proprio come vuole il consumatore che mangia fuori casa.

Ogni variante di sfarinato di Scrocchiarella si presta maggiormente per farciture a base carne o a base pesce. Con alcuni formaggi o salumi. Con note di gusto più decise o delicate, più morbide o pungenti. Sempre apprezzabili con un filo d’olio d’oliva di finitura.

Ecco alcune varianti in degustazione:

180723_Scrocchiarella_093.jpg

Scrocchiarella riso venere con Viola bianca in bottiglia: crema di pesce spada, mozzarella, datterino giallo, acciughe del cantabrico, cipolla arrostita, pepe limone.

Scrocchiarella classica con Viola bionda alla spina: pesto di finocchietto selvatico, mozzarella, mortadella, cipolla caramellata, crema di aceto balsamico alla prugna

Scrocchiarella rustica con Viola rossa: crema di carciofi, stracciatella, porchetta, sale Bbq, olive taggiasche

Scrocchiarella grano duro con Viola Pale Ale: salsa guacamole, stracciatella, melanzana, gamberetti dell`artico, liquirizia.

Insomma Scrocchiarella è unica e si adatta a mille gusti diversi, quelli che volete creare voi nel vostro locale !


09/04/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS