HOME / Home / Scelti%20per%20voi
Vuoi fare la differenza? Scegli EsmachLab Smart

Innovativo, componibile, semplice, per il bakery con lievito madre

LOGO-esmach.jpg

Ad Host Milano, Esmach, non poteva mancare: presente anche nell’edizione 2019 (Pad. 4 - Stand P45 dal 18 al 22 ottobre) l’azienda presenterà EsmachLab Smart, il concept dedicato all’Horeca per produrre, pane, pizza, lievitati da forno a lievito madre nella cucina di ogni bar, albergo e ristorante in pochissimo spazio. Per comprendere in tutto e per tutto le grandissime potenzialità del format vi invitiamo a vedere di persona e toccare con mano la sua grande versatilità ed efficienza. In attesa, però, di fare esperienza diretta di EsmachLab Smart durante la fiera internazionale a Milano, vi descriviamo qui l’innovativo format. EsmachLab Smart adatto in ogni locale

È il sistema che permette di produrre pane e pizza con lievito madre, senza additivi chimici, in ogni bar, ristorante e albergo, con meno di 3 mq. EsmachLab Smart è modulabile in baseesmach-2.jpg alle tue esigenze, ovverosia, si adatta agli spazi che hai a disposizione. È un format che permette di stupire i clienti con prodotti da forno freschi e genuini, lievitati con lievito madre, dai profumi, sapori e qualità che fanno la differenza: tutti i clienti ricorderanno in modo positivo la fragranza dei prodotti gustati ad inizio giornata, o a pranzo o cena, o durante una qualsiasi pausa e torneranno a rigustarli. La qualità ripaga sempre.

Lievito Madre

Il sistema EsmachLab Smart controlla e produce costantemente Lievito Madre Naturale, adatto ad impasti per pizza, pane e pasticceria da forno. Il ciclo è semplice e ripetibile, scalabile (cioè si parte da piccole quantità, ma si possono arrivare a maggiori quantità) e replicabile con la stessa ottima qualità in qualsiasi posto. Perché dedicarsi al lievito madre? Perché tutti i lievitati da forno, come la pizza e il pane, che si ottengono con l’utilizzo del lievito madre liquido generato dalle apparecchiature Esmach sono prodotti eccellenti, altamente digeribili, dal sapore e aroma inconfondibile, che ricordano le lavorazioni artigianali di una volta.

Sostenibile
EsmachLab Smart è sostenibile perché produce solo quello che serve e quando serve. Il lavoro viene svolto durante il giorno e l’infornata può partire poco prima della vendita: in questo modo il prodotto è sempre fresco, inoltre si riducono sprechi e scarti al minimo.

Semplice
È un format dinamico e propositivo, alla portata di tutti, anche di chi vuol iniziare per la prima volta a preparare pizza e pane; permette di lavorare agli impasti solo di giorno e fa risparmiare fino al 50% del tempo. Grazie alla tecnologia messa a punto da Esmach e la disponibilità del team di esperti, il cambiamento nel modo di pensare e gestire la tua attività sarà evidente e la percezione del tuo cliente è che si sentirà al centro della tua attenzione.

 

www.esmach.com

 

 

esmach-lab.jpg


28/10/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS