HOME / Home / Filo%20Diretto
Dicono di noi

 

Sembra ieri, luglio 2002, quando cominciammo a progettare il lancio di una rivista dedicata al mondo della pizza, il primissimo numero fu poi stampato e diffuso a gennaio del 2003. Da allora sono passati tutti d’un fiato ben 16 anni e siamo giunti a 100 pubblicazioni di questa nostra rivista. Molti inserzionisti ci hanno scelto, molti ci seguono da anni: ecco alcune delle aziende che hanno espresso un pensiero nei confronti della redazione per il numero celebrativo di Pizza&core:

 

LOGO-esmach.jpg

C’è sempre stata grande disponibilità da parte dello staff nel parlare di noi come azienda e nel spiegare la nostra tecnologia. Una qualità che contraddistingue Pizza&core è la creatività nelle rubriche, la disponibilità a contattare i clienti che raccontano la loro esperienza, la volontà di elaborare redazionali originali. Anche in fiera le visite al nostro stand sono sempre ricche di attenzione verso di noi.

 
Sofia Zen - Marketing & Comunication

 

logo-italmill.jpg

 

 

 

 

 

Il nr 100 è sempre un numero importante per tutti gli anniversari d’azienda, ciò vuol dire che si è fatta un po’ di strada ma è anche vero che un traguardo è fatto di tante tappe importanti tutte da costruire. Si può dire che è stato un percorso di conoscenza fatto di tante relazioni personali e professionali che piano piano è sfociato in un crescendo di attività ed eventi che ci hanno portato a misurarci sul campo. Ognuno con le sue competenze ed insieme, per il risultato finale, per un messaggio professionale di qualità alla portata di tutti con un grande spazio riconosciuto al valore dell’artigiano. Augurandovi più Pizza & Core per tutti


Tiziano Casillo Tecnico – Settore Pizzeria


 

 

logo-euroiovine.jpg

 

Che dire!? Siete sempre gentili, ci rappresentate bene, la gente che vi legge è contenta e noi abbiamo riscontri positivi. Questo posso dirvi a caldo, è la verità: siamo soddisfatti perché avete sempre molta attenzione nei nostri confronti e in quello che fate. Se poi ci sarà da migliorare miglioreremo, e miglioreremo insieme! Perché come sempre dico si può sempre andare avanti e se ci sono obiettivi maggiori si può tentare di raggiungerli.

 Gregorio Iovine - Titolare

 

 

 

LOGO-CASILLO.jpg

Con voi ci siamo sempre trovati molto bene. Avete sempre attenzione verso il cliente, cercate sempre di venirci incontro e soddisfare le nostre richieste, anzi, spesso avete la capacità di anticipare il cliente, diventando in qualche modo un motore propulsivo per la comunicazione e le attività di marketing.

Antonella Tota Responsabile Marketing

 

 

 

scah-ok.jpg


Dr. Schar collabora con Pizza&Core da circa 10 anni, la rivista ha un taglio “fresco” e professionale. È sicuramente un punto di riferimento per il canale Pizzeria. Offre un equilibrato mix di informazioni tecniche, curiosità, aggiornamenti sulle tendenze del mercato, sia dal punto di vista del professionista che del consumatore, su fiere ed eventi e sui prodotti. Anche “Pizza&core International” è a nostro avviso molto utile per far conoscere oltre il confine italiano un piatto famoso nel mondo come la pizza in versione gluten free. Inoltre, nel 2016 abbiamo avuto modo di effettuare uno Showcooking sul senza glutine per pizzerie e risto-pizzerie della Puglia (invitate da Input S.r.l.) presso l’aula Ristoprof di Monopoli e siamo rimasti soddisfatti della disponibilità e organizzazione, oltre che colpiti dall’accoglienza riservataci sia dal Signor Giuseppe Rotolo che dei suoi collaboratori.


Rosanna Marando Responsabile Marketing

 

Logo-Stefano_Ferrara-forni-200.jpg

 

Pizza&core è stata la prima testata di settore con cui abbiamo iniziato a stringere un rapporto di collaborazione, negli anni quel rapporto si è trasformato sempre più in un rapporto di amicizia e stima reciproca con tutte le persone della redazione, che si sono dimostrate sempre più gentili e professionali. Ad oggi ancora collaboriamo con Pizza&core non solo, quindi, per la loro professionalità, ma grazie anche a questa amicizia nata ed ormai consolidata. Avere a che fare con un team così disponibile rende il lavoro meno stressante, perché quando c’è alle spalle un’ottima comunicazione e organizzazione i rischi ed i problemi si riducono al minimo. Ringraziamo tutta la redazione per questi anni di lavoro svolto e speriamo di continuare questa nostra amicizia ancora a lungo, da parte di tutti noi auguri di vero cuore! Ve li meritate tutti!


Stefano Ferrara - Titolare

 

logo-iaquone.png

A volte è più facile “fare” che “dire” e con Pizza&core abbiamo “fatto” tanto negli anni, è quasi difficile trovare le parole che descrivano una conoscenza che dura da così tanto tempo! Siamo stati il primissimo molino ad investire sulla (all’epoca) neonata rivista e abbiamo mantenuto in tutti questi anni (oltre 15) un continuativo rapporto di collaborazione. Con il Signor Rotolo, agli inizi, ci vedevamo abbastanza spesso negli eventi pizza, parliamo di oltre 15 anni fa. Poi ci siamo visti nelle fiere, man mano la mia azienda ha allargato il contatto anche con le sue collaboratrici. In tutti questi anni con Pizza&core  s’è rafforzato il rapporto umano e professionale. Che posso aggiungere? Posso dire che con Giuseppe ci sia un’amicizia basata sulla stima reciproca, che rimarrà forte nel tempo.


Silvano Iaquone - Titolate


23/07/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS