HOME / Attrezzature / Aziende%20e%20prodotti
SPI SMART Esmach

Una grande piccola rivoluzione nel mondo delle impastatrici

LOGO-esmach.jpg

 

ESMACH-4.png

È ideale nelle piccole realtà, per la gestione di tutti i tipi di impasto da forno, dal meno idratato al più idratato. Grazie al suo ridotto ingombro può facilmente essere riposta sotto al banco di lavoro e spostata agevolmente perché montata su ruote. Come si chiama questa rivoluzione nel tuo laboratorio? SPI SMART. È la new entry nella gamma Esmach. È piccola, ma non per questo è da meno delle sue sorelle maggiori SPIF e SPI PERFORMANCE. Anzi, nasce dalle migliori esperienze realizzate con i modelli SPIF e SPI PERFORMANCE e grazie all’apporto di nuove ed originali soluzioni tecnologiche porta in un piccolo spazio le performance di una grande impastatrice. Estremamente compatta, SPI SMART è realizzata in due taglie, da 30 e da 45 kg.


Super compatta e super flessibile
SPI SMART è una alleata per gli artigiani dell’arte bianca che necessitano o desiderano ridurre gli spazi della propria impastatrice senza rinunciare alla quantità e alla qualità degli impasti. Concentra, con risultati straordinari, la ricerca ed il controllo dei diversi parametri per la gestione e lo sviluppo dell’impasto, tenendo in considerazione i prodotti di nuova tendenza, le proprietà ESMACH-2.pngreologiche dei composti, la loro durata e la loro temperatura finale, con grande attenzione anche alla versatilità di impiego, con riferimento al quantitativo minimo e massimo di impasto. E a proposito di minimo, anche con bassi quantitativi di pasta si possono ottenere impasti regolari, soffici e raffinati: questo grazie alla perfetta geometria della spirale che segue le pareti della vasca e grazie al giusto dimensionamento vasca - spirale - piantone, in combinazione perfetta.

Easy
Easy, cioè semplice: sì perché la grande tecnologia è anche quella più fruibile: il pannello comandi elettromeccanico e intuitivo, e permette di far funzionare l’impastatrice con pochi gesti. Easy significa facile anche nello spostamento: le quattro ruote per la stabilizzazione a pavimento, agevolano lo spostamento della macchina per un’efficace pulizia della zona sottostante la struttura.

 

SPI SMARTESMACH-3.png

• Struttura in carpenteria di acciaio e rivestimenti esterni verniciati con impiego di polveri epossidiche.
• Vasca inox con bordo di rinforzo, piantone e spirale inox.
•Quattro ruote con blocco per la stabilizzazione a pavimento, agevolano lo spostamento della macchina per un’efficace pulizia della zona sottostante la struttura.
•Copertura LID trasparente in materiale adatto al contatto alimentare, in conformità alle norme di igiene e sicurezza.
• Quadro elettrico di potenza racchiuso in una cassetta per un’adeguata protezione dalla polvere di farina e dagli spruzzi d’acqua.
• Motore unico con due velocità di lavoro per vasca e spirale e trasmissione di potenza per la rotazione della spirale e della vasca affidata a catene.

 

www.esmach.com


29/07/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS