HOME / Food%20Service / Aziende
Premiati 2 pizzaioli che scelgono Cirio Alta Cucina

Campionato Mondiale del Pizzaiuolo: premiati due professionisti che hanno scelto il pomodoro Cirio Alta Cucina

cagnetti.pngImportanti successi per i professionisti della pizza che scelgono il pomodoro 100% italiano di Cirio Alta Cucina. Alla 18°cirio2.png edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo, organizzata dall’Associazione Pizzaiuoli Napoletani e tenutasi durante il Napoli Pizza Village, non sono mancate grandi emozioni e sorprese, con oltre 600 pizzaiuoli provenienti da più di 40 Paesi e migliaia di persone accorse per assistere alla sfida.

Ad aggiudicarsi il primo premio nella categoria Pizza Classica è stato Giuseppe Cardone, giovane ed emergente professionista, titolare delle pizzerie La Perla 3 che a Villaricca (Na) può contare su ben tre sedi. “La ricerca puntigliosa degli ingredienti è una priorità che dà corpo alle pizzerie La Perla, per questo utilizzo solo il pomodoro Cirio Alta Cucina che garantisce elevati standard qualitativi e un importante contenuto di servizio” spiega Giuseppe Cardone, che esprime grande soddisfazione per questo premio ricevuto.

Importante risultato anche per un altro pizzaiuolo che da anni ha scelto Cirio Alta Cucina: è Ciro Magnetti della pizzeria Olio e Pomodoro Doc di Melito, vicino a Napoli, che trionfa nella categoria più ambita di tutta la competizione, ossia la Pizza Napoletana S.T.G. Trofeo Caputo, e che già in passato si era distinto vincendo in altre specialità della competizione, a conferma della grande maestria e ricerca di ingredienti di qualità, ideatore nel 2015 della pizza per Amatrice.

Ad entrambi i pizzaiuoli napoletani doc, che si sono contraddistinti con eccellenti risultati in questa competizione internazionale, vanno le congratulazioni dello staff di Cirio Alta Cucina, che esprime tutto il suo orgoglio e la sua riconoscenza verso questi veri professionisti della pizza napoletana.

 

 

(Ufficio Stampa Cirio Alta Cucina)


04/10/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS