HOME / Eventi / Eventi
Primo Trofeo Internazionale di Pizza ai Sapori d’Autunno

Torino: 25 e 26 Novembre 2019

locandina.jpg

Organizzato da Francesco Bellocchio e Petronio Cavallari del ristorante  pizzeria "La Nuova Europa", in collaborazione con Enrico Bianchini, speaker e coordinatore, si svolgerà il Primo Trofeo Internazionale Di Pizza Ai Sapori D`autunno, al quale sono iscritti in appena un mese, più di 40 pizzaiuoli provenienti da diverse regioni italiane e da 5 paesi esteri (Francia, Svizzera, Germania, Slovacchia, Armenia).

I concorrenti, alcuni dei quali alla prima competizione, insieme a pizzaiuoli esperti ed affermati, si confronteranno in 4 diverse categorie, tra le quali, quella a tema: Sapori D`autunno, ideata da Enrico Bianchini su richiesta degli Organizzatori.

Circa 30 sono i giudici di gara coinvolti, in due giornate, tra i quali noti maestri pizzaiuoli, chef anche televisivi, giornalisti ed insegnanti di ristorazione.

All`interno dell`evento, gratuitamente, verranno assegnati anche il Trofeo Triathlon Polselli (miglior somma di punteggi in 3 gare) e il "The Best Woman Pizzamaker Sapori D`Autunno 2019" (miglior pizzauola categoria sapori d`autunno).

Numerosi e prestigiosi gli sponsor tra i quali Lilly Codroipo, Molino Polselli, Eliani Impastatrici, Beretta Salumi, Castelli Forni,Valoriani Forni Sar Imballaggi, Inn Pizza Museum ed altri.


22/11/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS