HOME / Mondopizza / Professione%20pizzaiolo
L’eccellenza vuole Fior di Filetti Cirio Alta Cucina

Quando si parla di una pizza vincente, la differenza la fanno sempre due fattori: la qualità delle materie prime e la professionalità del pizzaiolo, e quando qualità e giuseppe-cardone.jpgprofessionalità s’incontrano il risultato non può che essere l’eccellenza e quindi inevitabilmente, il successo. È questa la filosofia con la quale lavora Giuseppe Cardone, è questa la filosofia alla base delle sue scelte, specie quando si parla di ingredienti per sfornare una pizza di eccellenza.
«La ricerca puntigliosa degli ingredienti è una priorità che ho sempre avuto sin da quando ho iniziato a fare questo fantastico lavoro - ci racconta – per le mie pizze utilizzo solo il pomodoro Cirio Alta Cucina che garantisce elevati standard qualitativi e un importante contenuto di servizio. Sono assolutamente orgoglioso di collaborare con un’azienda come Cirio, la qualità e la varietà dei prodotti che offre sono certamente un valore aggiunto per noi pizzaioli. Ho poi recentemente scoperto una grande novità di Cirio Alta Cucina, I Fior di Filetti, sono spicchi di pomodoro pelato dal gusto estremamente dolce e dalla consistenza incredibile, garantiscono risultati di alto livello. cardone-pizza.jpgSulla pizza li trovo eccezionali, li ho provati ad esempio con mozzarella di bufala dop e pesto fatto in casa, ricevendo molti complimenti da parte dei miei clienti».
Giuseppe ha le mani in pasta praticamente da sempre, già ad 11 anni, subito dopo la scuola, era lì sul banco, con papà Vincenzo, nella pizzeria di famiglia a stendere palline e “scucchiaiare” il sugo di pomodoro, insomma nel suo DNA c’è la pizza ed il cibo di qualità. Sorridente e diretto, concreto e meticoloso, Giuseppe Cardone è una bellissima persona oltre che professionista capace come pochi di tenere alta la tradizione, ma allo stesso tempo guardare al nuovo con lo spirito e l’entusiasmo dei giovani, insomma incarna alla perfezione lo spirito del pizzaiolo moderno con quella speciale passione che, unita alla professionalità, lo sta portando ad affermarsi sempre di più. Infatti è anche istruttore in diverse accademie culinarie e gestisce con successo già ben tre punti ristoro.
«A breve - annuncia - aprirò una quarta pizzeria tra Giugliano e Villaricca». E vai Giuseppe, sul tetto del mondo… e oltre!
Da segnalare inoltre che Giuseppe Cardone si è aggiudicato il primo premio nella categoria Pizza Classica alla 18a edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo, organizzata dall’Associazione Pizzaiuoli Napoletani lo scorso ottobre al Napoli Pizza Village.

 

PIZZERIA LA PERLA 3 - Via Palermo, 80010 Villaricca (NA) - Telefono: 081.344 4960

 

 

logo-cirio.jpg

Cirio Alta Cucina e Fior di Filetti da Pelati

La nuova forma dell`eccellenza in freschi spicchi di gusto

 

Cirio Alta Cucina e il Pomodoro: un legame indissolubile. Dall’accurata selezione dei migliori Pelati maturati al sole della Puglia nascono i Fior di Filetti Cirio Alta Cucina, la parte nobile del pomodoro, che ampliano la gamma Food Service del brand premium nel mercato italiano.
Privi di buccia, i Fior di Filetti sono tagliati a spicchi dalla consistenza piena e polposa e dal colore rosso brillante. Uncirio-filetti.jpg prodotto eccezionale, caratterizzato dal gusto fresco e dolce tipico del pomodoro lungo appena raccolto, immerso in una densa salsatura che assicura una resa elevata in ogni tipologia di preparazione.
I Fior di Filetti sono estremamente pratici e versatili, ideali per le cotture veloci che ne valorizzano il sapore e la forma caratteristica, risultano perfetti per realizzare invitanti decorazioni e per gli impasti lievitati, dove la loro freschezza conferisce un tocco inimitabile a pizze e focacce.
I Fior di Filetti da Pelati Cirio Alta Cucina sono disponibili in latta da 1 kg (800 g peso netto) con la pratica apertura easy open.
I Fior di Filetti, come tutta la linea Cirio Alta Cucina, vanta il marchio “Approvato dalla Federazione Italiana Cuochi”: un riconoscimento autorevole che garantisce grandi risultati in cucina.


cirioaltacucina.it


03/01/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS