HOME / Eventi / Eventi
Nastro Azzurro all’International HO.RE.CA. Meeting con le novità del 2020

?      Uno speciale tank di birra non pastorizzata

?      Testimonial d’eccezione: Gino Sorbillo

 

Anche quest’anno Nastro Azzurro - la birra premium italiana più bevuta al mondo – è presente all’International Ho.Re.Ca Meeting, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali e al food per il canale Horeca dal 15 al 18 febbraio 2020 a Rimini.

I giorni della manifestazione sono stati l’occasione per annunciare una speciale novità: il tank da 500 litri di Nastro Azzurro Non Pastorizzata. Una cisterna speciale in grado di conservare Foto-Sorbillo-e-Nastro-Azzurro.jpgtutta la freschezza della birra appena prodotta e di esaltarne le caratteristiche inconfondibili. L’alta qualità del Mais Nostrano e la selezione di sofisticati luppoli sono gli elementi che da sempre conferiscono a Nastro Azzurro quel gusto unico, secco e rinfrescante, apprezzato in tutto il mondo. Anche in questa edizione dell’IHM, Nastro Azzurro si conferma un punto di riferimento nell’horeca per distributori specializzati e punti vendita fortemente orientati al prodotto birra.

Riduzione dell’impatto ambientale, eliminazione degli scarti e consumo responsabile dimostrano la grande attenzione dell’azienda per uno sviluppo green e una crescita sostenibile. Il tank di Nastro Azzurro, presentato durante la fiera, non necessita di CO2, è necessario solo un compressore incluso nell’impianto: una scelta innovativa e di qualità per le migliori pizzerie e per i locali o eventi di tendenza.  

Al corner Nastro Azzurro è stato presente, nella giornata di sabato 15, un testimonial d’eccezione per un annuncio speciale: Gino Sorbillo, personaggio simbolo dell’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo, da anni partner di Nastro Azzurro, ha presentato i suoi nuovi progetti, tra cui il proseguimento della partnership con il Brand. “Sono felice di essere qui con gli amici di Nastro Azzurro e di far crescere anno per anno questo nostro rapporto. Sin dal mio esordio da pizzaiolo, quando aiutavo mio padre dopo scuola, Nastro Azzurro è stata per me familiare; da principio lo sono stati i suoi colori, il suono delle bottiglie mentre scaricavano le casse in pizzeria e le stesse casse sono state il giaciglio più ambito quando, stanco per il tanto lavoro, mi ci appoggiavo per riposare un po’ e pensare alla giornata trascorsa e a dove volessi arrivare nella vita. Per questo motivo, quando sei anni fa mi è stato chiesto se mi ritrovassi nei messaggi di questa grande birra e se volessi iniziare un rapporto di collaborazione con la marca, ho aderito con entusiasmo e passione, perché i nostri valori e ambizioni sono davvero molto vicini: la ricerca dell’eccellenza, la mediterraneità, il legame con la mia città e lo sguardo aperto al mondo, al progresso, la volontà di rappresentare l’italianità anche fuori dal nostro Paese ” - dichiara Gino Sorbillo. 

L’ambasciatore della pizza napoletana nel mondo ha sposato appieno il progetto del Tank by Nastro Azzurro: una scelta innovativa e di qualità per le migliori pizzerie e per i locali o eventi di tendenza. Continua, quindi, il sodalizio di Gino Sorbillo con il Brand che testimonia ulteriormente il legame di Nastro Azzurro con le eccellenza del territorio.

L’appuntamento con Nastro Azzurro è allo stand 041/HALL SUD dell’area International Horeca Meeting di Rimini.

 

 

Nastro Azzurro

 

Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta al mondo; presente in oltre 70 Paesi è la birra maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali estere. Nasce nel 1963 con la volontà di creare un prodotto d`eccellenza e con l`ambizione di diventare la birra premium Italiana più conosciuta. Oggi è un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale, evocativo di quello stile tutto italiano che il mondo ci riconosce. 

Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation: quegli italiani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee.

 

 www.nastroazzurro.it

 

Comunicato Stampa CHILIPR


17/02/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS