HOME / Eventi / Fiere


Tirreno C.T. e Balnearia rinviate

Rinviate a data da definirsi le fiere Tirreno C.T. e Balnearia. Dopo un primo rinvio al 29 marzo infatti, vista la situazione e il prorogarsi dell`emergenza, gli organizzatori stanno valutando il riposizionamento degli eventi a nuove date, probabilmente entro l`anno.

«Come tutti stiamo vivendo l`avvicendarsi degli eventi legati al virus, certi che le misure intraprese dal Governo possano in breve tempo ripristinare la normalità e per questo stiamo valutando con molta attenzione, nel rispetto dei nostri espositori e dei visitatori, un nuovo periodo di calendarizzazione delle fiere, verosimilmente in una data da individuare entro il 2020». Commenta così Paolo Caldana, l’amministratore delegato di Tirreno Trade, società che organizza l’evento. 

Le nuove date della fiera saranno comunicate alla stampa appena disponibili. 

Tirreno C.T. è la fiera più longeva d’Italia, con quaranta edizioni, sul settore della ristorazione, dell`accoglienza in generale coinvolgendo professionisti dal mondo dei ristoranti, bar, alberghi, pizzerie, gelaterie, pasticcerie. Balnearia è il salone professionale dell’outdoor design, benessere ed attrezzature balneari che fanno di Tirreno C.T. un unico grande evento di riferimento per il segmento dell`accoglienza, dalla ristorazione al wellness, dallo street food all`hotellerie per arrivare all’ospitalità in spiaggia.

 

 

Ufficio STampa Tirreno Trade


12/03/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS