HOME / Home / Scelti per voi
EsmachLAB Smart Pizza Model

esmach-logo.jpg

 

Tante le novità presentate da ESMACH in questa edizione di SIGEP / AB Tech Expo 2020: uno stand completamente rinnovato, un laboratorio con tante dimostrazione live, attrezzature nuove tutte da scoprire, tanti incontri e momenti di confronto.
Il cuore pulsante dello stand era il sistema EsmachLAB, presente in tre diverse versioni: il classico EsmachLAB, l’innovativo ma ormai collaudato laboratorio per panificazione e pasticceria; EsmachLAB Smart, un sistema “in miniatura” pensato per i ristoranti e i locali più piccoli in ambito FoodService, ma senza perdere niente a livello di funzionalità, facilità di utilizzo e qualità del prodotto finito; e la novità EsmachLAB Smart Pizza Model, un sistema compatto, semplice, ma in grado di garantire una pizza sempre invidiabile, oltre a piccoli quantitativi di pane.
L’idea alla base di EsmachLAB Smart Pizza Model è la stessa che caratterizza il sistema EsmachLAB: una soluzione che permette ai professionisti del settore di avere tutto quello di cui hanno bisogno, nello spazio a loro disposizione, grazie ad attrezzature compatte, efficienti, facili da usare e da pulire, in grado di adattarsi alle esigenze produttive e integrandosi, se necessario, con i macchinari già presenti in laboratorio.esmach-3.jpg
«Immaginate di poter sfornare la vera pizza italiana in ogni panificio, pizzeria, bar o bistrot, in Italia o all’estero, e stupire i clienti con prodotti profumati, genuini e facilmente digeribili. Da oggi è possibile, e il tutto in modo semplice, rapido e sostenibile» racconta Paolo Zunino, Amministratore Delegato di ESMACH. «Con EsmachLAB Smart Pizza Model si può avere tutto ciò che occorre in 270 cm. Ed è molto più che un semplice insieme di attrezzature. È un vero e proprio sistema, una soluzione che permette di avere a disposizione in modo costante lievito madre naturale da incorporare all’impasto e renderlo speciale, pronto per essere formato e cotto. Il tutto supportato da Climother®, la nostra cella di lievitazione con processo innovativo brevettato, che permette di gestire la lievitazione e mantenere l’impasto pronto da infornare fino a 12 ore – andando così a ridurre le ore di lavoro, permettendo al pizzaiolo di organizzarsi con anticipo e di gestire il servizio in tutta tranquillità, senza sprechi e senza affanni. Il ciclo è semplice e ripetibile, scalabile, replicabile sempre con la stessa ottima qualità».
L’altra particolarità di EsmachLAB Smart Pizza Model è il forno a pietra “bakEStone”: un forno elettrico a cupola, ideale per cuocere pizza, pizza napoletana e varie tipologie di pane, assicurando prestazioni eccezionali e massima praticità d’utilizzo grazie alle alte temperature raggiungibili e all’esclusiva configurazione della camera di cottura. Il piano in “biscotto di Sorrento” con lavorazione speciale esalta le qualità di cottura riducendo le bruciature. Il forno bakEStone permette una cottura a 500°C – sempre con un occhio di riguardo per i consumi grazie alla funzione Economy, che ottimizza la potenza assorbita mantenendo la temperatura in camera.
Conclude Paolo Zunino: «I professionisti del settore, soprattutto i più giovani ma non solo, ci chiedono prodotti “Fast, Natural & Smart”. Noi rispondiamo con soluzioni concrete ed efficaci, che facilitano i nostri clienti nel loro lavoro: diciamo che con ESMACH è possibile portare avanti tutto il gusto e i profumi della tradizione, ma con tutte le comodità della moderna tecnologia».

 

www.esmach.com

 

esmach.jpg


24/03/2020

Torna SU ↑



RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS