HOME / Beverage / Aziende
Per Löwengrube nuovo concept (in vista del dopo emergenza)

Löwengrube, la catena italiana in franchising che porta l’Oktoberfest tutto l’anno, ha raddoppia la sua presenza nelle Marche il mese scorso, prima che l’azienda optasse per la birra.pngmomentanea chiusura dei suoi locali per far fronte all’emergenza Covid19.
A poco più di due anni dall’apertura della bierstube di Ancona, gli stessi affiliati hanno tagliato il nastro ad un nuovo ristorante a Civitanova Marche.
Come ha sottolineato Pietro Nicastro, cofondatore della catena nel 2005 insieme a Monica Fantoni, si tratta di una location innovativa, costruita secondo un nuovo concept design che caratterizzerà d’ora in poi il format, con l’obiettivo di valorizzare l’elemento tradizionale bavarese coniugandolo con il gusto estetico italiano.

Elaborato dallo studiofiorentino AREA-17, il pdv marchigiano è strutturato su tre piani, di cui uno interrato: la zona per le famiglie con adiacente area kinder concepita secondo il metodo Montessori, la zona Oktoberfest adatta ai gruppi numerosi con ampie tavolate, e una zona più raccolta, adatta a coppie e a chi cerca un’atmosfera più intima.
Il tutto è completato da parcheggi comodi e il caratteristico biergarten, il giardino della birra, per festeggiare anche all’aperto nella migliore tradizione bavarese.

 

fonte e foto: www.ristorando.eu


30/03/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS