HOME / Beverage / Prodotti
Amaro Of: un’inedita esperienza sensoriale dalle distillerie Bonollo Umberto

amaro-of.jpgLa gamma Of Bonollo si amplia con il nuovo Amaro Of, che mira a conquistare uomini appassionati e donne esigenti

 

L’elegante gamma Of Bonollo si arricchisce di una nuovissima ed originale tipologia: Amaro Of rappresenta un nuovo traguardo raggiunto dalla storica dinastia della grappa, la Distillerie Bonollo Umberto.

 

Come tutti i prodotti della distilleria padovana, anche Amaro Of nasce da una strenua ricerca dell’eccellenza e arriva sul mercato dopo ben tre anni di prove e test, per proporre una novità ad alta valenza sensoriale, in piena sintonia con  le altre tipologie della Collezione Of. E’ stato progettato con l’obiettivo di creare un’esperienza sensoriale nuova, esclusiva ed appagante,  diversa da quanto il mercato è riuscito ad offrire sino ad oggi.

 

Il nuovo Amaro Of Bonollo nasce, infatti, da un’infusione unica di erbe aromatiche e balsamiche con l’inimitabile Grappa of Amarone Barrique. Il risultato di questa magica unione è un amaro delicato al naso, ricco ed equilibrato in bocca.

L’Amaro Of è inimitabile, le fresche tonalità agrumate iniziali lasciano spazio alle più tipiche note erboristiche – aromatiche e balsamiche - che evolvono facendo percepire i sentori caldi ed intensi caratteristici della Grappa Of Amarone Barrique.

In piena coerenza con lo stile Of Bonollo, anche l’Amaro Of riflette pienamente, sia nelle forme che nei contenuti, la finezza e l’eleganza che contraddistingue lo stile aziendale in cui la tradizione ultra centenaria si sposa con una grande capacità d’innovazione. La dinamicità di questo carattere si esprime pure nel packaging: semplice e raffinato, in grado di unire il  color nero opaco, espressione del rigore istituzionale aziendale, con la leggerezza del bianco che comunica con immediatezza i caratteri innovativi dell’Amaro Of.  Le forme decise ed arrotondate  del decanter Of Bonollo trasmettono l’armonia, la delicatezza e la morbidezza che l’Amaro Of esprime al palato.

L’Amaro Of può essere servito con o senza ghiaccio nei bicchieri appositamente proposti per esaltare le sue note peculiari, per un piacere in grado di incontrare il gusto di uomini appassionati e donne esigenti.


10/04/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS