HOME / Beverage / Prodotti
Thč San Benedetto, un mondo di gusto dedicato a te

Il Thč numero uno in Italia* offre la pił ampia e completa gamma del mercato, disponibile nelle varianti Regular, Verde, Zero e Deteinato

host-2.jpgTutta la bontà ed il gusto del Thè San Benedetto da quest’anno si presentano con un look inedito: design rivisitato, nuovo logo e colori originali. Il packaging ha uno stile fresco ed essenziale, impreziosito da foglioline incise ed embossate. Il logo conferisce raffinatezza e modernità, mentre i colori offrono contrasti visivi ed emozioni tutte nuove.

La proposta Regular, la più apprezzata e conosciuta, è disponibile nei gusti limone e pesca. Un’equilibrata miscela di thè dolci e delicati per una piacevolissima esperienza dissetante, unica per sapore e freschezza.

Il Verde con aloe vera, il thè sinonimo di benessere che coniuga la sensazione rigenerante dell’aloe vera al piacere unico del thè, la gamma Zero ideale per chi vuole prendersi cura della propria linea senza rinunciare al piacere di un ottimo thè freddo ed il Deteinato che mantiene il gusto speciale di una bevanda unica e leggera per chi cerca una ricetta specifica per le proprie esigenze.

Il Thè San Be­nedetto è commercializzato in diversi formati destinati a coprire ogni esigenza di consumo; 0,5L in PET per un consumo on the go, il formato famiglia da 1,5L in PET e la lattina sleek da 0,33L, ideale da condividere tra amici per spensierati momenti fuori casa.

Alla gamma classica si aggiunge Indian Black tea, una proposta esclusiva dal profumo ammaliante e dal gusto inconfondibile destinata al canale Ho.Re.Ca.. San Benedetto Indian Black Tea è un capolavoro di gusto e design: sapore intenso, delicato profumo di foglie di thè nero 100% indiano e frutta racchiusi nella preziosa confezione in vetro da 25 cl rifinita da decori floreali e raffinati giochi di trasparenza. Disponibile nei gusti Limone e Pesca e contenuto in un vero e proprio scrigno ispirato alle eleganti confezioni di antichi profumi, un viaggio autentico nel mondo più glamour e lussuoso. Un blend selezionato senza zuccheri artificiali e in pura acqua oligominerale da gustare nei locali più esclusivi.

Il gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto nei soggetti classico e verde è protagonista della nuova campagna “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto on air su tv, stampa e web dal 14 giugno.

www.thesanbenedetto.it

 

fonte: www.foodserviceweb.it


10/07/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS