HOME / Beverage / Aziende
Coca-Cola per la ripartenza dell’Horeca: “Questa Coca-Cola te la offriamo noi!”

Nell`ambito della campagna di Coca-Cola "Ci Saremo Come Mai Prima" che punta a infondere ottimismo e voglia di ripartire, Coca-Cola Italia fino al 13 settembre offre una Coca-Cola nei locali di Napoli, Roma e Milano. Inoltre, la piattaforma "Coca-Col

Coca-Cola mette in gioco tutto il suo know-how comunicativo al fianco dell’Horeca per infondere ottimismo e dare un aiuto concreto alle imprese e ai gestori.

Questa Coca-Cola te la offriamo noi!” è infatti solo una delle iniziative della più ampia campagna “Ci Saremo Come Mai Prima” – Coca-Cola per la ripartenza.

Con l’iniziativa in corso, fino al 13 settembre nei locali di Napoli, Roma e Milano si potrà consumare una Coca-Cola gratis. Basterà registrarsi sul sito e scaricare il voucher.

La campagna punta a cogliere le opportunità della “nuova normalità”, con un sostegno specifico al canale Horeca.

Un inno a guardare il mondo con occhi diversi dopo l’emergenza sanitaria” ma anche operazioni di marketing e comunicazione concrete, che generano valore e fidelizzano.

Le attività proseguiranno per tutto l’anno e alcune saranno lanciate anche nel 2021.

In questi mesi di chiusura forzata Coca-Cola ha messo in campo diverse azioni a favore del canale Ho.Re.Ca, nel ruolo di partner prima ancora che di fornitore. Sono stati reinvestiti più di 1,3 milioni di euro nel canale, attraverso politiche commerciali, fiscali e promozioni dedicate, per cercare di sostenere i moltissimi esercenti”.

Coca-Cola AdCreator

Nelle regioni di Lombardia, Veneto, Abruzzo e Campania, dove si trovano gli stabilimenti Coca-Cola HBC Italia, Coca-Cola aiuterà i punti vendita a creare in modo semplice campagne pubblicitarie efficaci, dando visibilità digital nelle vicinanze del punto vendita.

Il tutto avviene attraverso la piattaforma “Coca-Cola AdCreator“, uno strumento per dare maggiore visibilità e ottenere più traffico. In due parole: “farsi vedere”.

È così che Coca-Cola mette a disposizione dell’Horeca, dai grandi locali ai piccoli punti vendita, la sua capacità di comunicare.

 

fonte e foto: www.horecanews.it/


07/09/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS