HOME / Eventi / Eventi
World’s 50 Best Restaurants

50-best-restaurant-logo.jpg


50-best-restaurant--sponsor.jpg

S.Pellegrino e Acqua Panna, ambasciatori del nostro stile e dell’arte di vivere nel mondo, nonché sinonimo di cultura enogastronomica da intenditori, sono gli sponsor principali del World’s 50 Best Restaurants 2012. Questo evento, organizzato dalla rivista britannica Restaurant e riconosciuto a livello globale, propone le principali tendenze e il meglio della cucina internazionale.

Il countdown è cominciato. Manca ormai pochissimo all`annuncio dei 50 migliori ristoranti al mondo, che sarà festeggiato con una prestigiosa cerimonia presso lo storico Guidehall di Londra il prossimo lunedì 30 aprile.

Per il secondo anno consecutivo, la cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming sulla Fanpage di Finedininglovers, una community internazionale dedicata ai cultori del cibo che potranno partecipare al più grande evento dell’anno e scoprire in tempo reale quale ristorante si aggiudicherà il primo posto. Riuscirà Noma, il ristorante danese gestito da Renè Redzepi che ha vinto il titolo per due anni consecutivi, a conservare il suo primato? Oppure sarà eclissato da qualche altro inaspettato tempio del gusto? L’elenco dei ristoranti in gara viene stilato ogni anno dalla World’s 50 Best Academy, un gruppo influente costituito da oltre 800 leader internazionali nel settore della ristorazione (critici, scrittori, chef, gastronomi…) che rappresentano 27 regioni del mondo e che, in base alle loro migliori esperienze gastronomiche degli ultimi 18 mesi, preparano la rosa dei candidati rigorosamente in ordine di preferenza.

50-best-restaurant.jpgI  nuovi aspiranti vincitori vengono annunciati sul sito Finedininglovers.com, una piattaforma virtuale dedicata alla cultura del gusto e al piacere della convivialità che fa incontrare esperti di alta cucina e curiosi cultori del cibo di qualità. Il sito Finedininglovers.com viene costantemente aggiornato con contenuti speciali che raccontano una storia al giorno, tutti i giorni, attraverso interviste, foto, video e informazioni nelle interessantissime sezioni che seguono:

- Blog: uno spazio ricco di contenuti e suggerimenti proposti da centinaia di blogger culinari riconosciuti a livello internazionale.

- Ricette: una delle sezioni più allettanti in cui navigare, dove potrete cercare l`ultimissimo libro di cucina. Si tratta di una collezione di ricette firmate dai più grandi nomi della haute cuisine, oltre che da nuovi talenti emergenti.

- Persone: lo spazio dove poter seguire le celebrità culinarie del momento e raccogliere informazioni, curiosità e trovare nuove fonti d’ispirazione.

- Foto e video: non potete assolutamente perdervi questa gallery di foto e video che va ben oltre i semplici post, offrendo contenuti e storie che prendono vita in un canale di facile utilizzo.


21/04/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS