HOME / Eventi / Eventi
Scrocchiarella al Chiosco Sweet Bakery and Café

Curiosità e voglia di scoprire il prodotto appena inserito in carta, hanno determinato il successo di Scrocchiarella al Chiosco Sweet Bakery and Café nelle giornate del 26 e 27 ottobre. Un morso dopo l’altro, il prodotto ha conquistato i visitatori di CityLife Shopping district nelle ore del lunch e dell’Aperitivo

 

(Milano, CityLife Shopping District - 28 Ottobre 2020)italmill.png
Ci troviamo in una delle più belle piazze della Milano contemporanea, in pieno CityLife Shopping District, spazio d’elezione per concedersi uno shopping all’insegna dei brand più distintivi che fanno tendenza e guidano il lifestyle del momento.
Non appena saliamo le scale mobili del parcheggio, ecco davanti a noi il primo punto ristoro della galleria che invita subito ad un caffè. Ed è qui, al Chiosco Sweet Bakery and Café, che si è tenuta per 2 giorni consecutivi la degustazione di Scrocchiarella (26 e 27 ottobre) appena inserita in carta perché considerata prodotto ideale per la clientela che frequenta CityLife Shopping District.
Scrocchiarella, con le sue caratteristiche di gusto, leggerezza e digeribilità, grazie agli ingredienti di alta qualità che la contraddistinguono, come farine da grani selezionati, lievito naturale madre e olio extravergine di oliva, costituisce la scelta giusta in qualsiasi ora della giornata per uno spuntino, il pranzo, uno snack, un aperitivo serale o un take away da ufficio.
italmill-3.pngAl Chiosco, già orientato ad una proposta easy ma green che strizza l’occhio al benessere, da oggi, potrete trovare Scrocchiarella in vari formati e sfarinati: grano tenero, riso venere, multicereali, preparata e farcita al momento dall’operatore in pochi minuti.
Le basi Scrocchiarella sono infatti state create per velocizzare i tempi di preparazione e dare all’operatore tutti i vantaggi di un prodotto, da preparare e cuocere in pochi minuti con le attrezzature già in dotazione (basta infatti un fornetto 60 x 40 cm ventilato), e soprattutto capace di sorprendere il cliente per l’altissima qualità.
Scrocchiarella, in linea con l’offerta già in essere di Chiosco Sweet Bakery and Café è stata servita, accompagnata da fresche centrifughe di frutta e verdura ma anche da calici di bollicine e aperitivi fantasiosi preparati dai barman, in base ai gusti dei clienti.
Da oggi, lasciatevi tentare dalla vasta proposta di ricette Scrocchiarella che il personale del Chiosco potrà proporvi.

SCROCCHIARELLA
Scrocchiarella è la linea di basi per pizza in pala alla romana a marchio Italmill, nata dal successo delle omonime miscele. Le basi Scrocchiarella sono realizzate con ingredienti di altissima qualità quali farine selezionate, lievito naturale madre, olio extravergine di oliva 100% italiano t.o.p. (tracciabilità origine prodotto) dell’azienda Coppini Arte Olearia e PreSal, sale marino italiano iodato, con iodio protetto, che mantiene inalterate le proprie qualità anche dopo la cottura dell’azienda Caber.


Puoi trovare tutte le informazioni di prodotto per provare tutta la gamma Scrocchiarella sul sito di Italmill www.italmill.com

 

Comunicato Stampa Italmill

 

italmill-2.png


01/11/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS