HOME / Mondopizza / Pizzanews
PIZZIUM presenta la nuova pizza Primula, simbolo di rinascita

Pizzium propone una novità a menu: Primula, la pizza che unisce sapori forti e delicati e rappresenta la rinascita.

PIZZIUM apre il 2021 con un simbolo di rinascita, la nuova pizza Primula in edizione limitata ideata in collaborazione con  al.ta Cucina e Uber Eats.

Con questa iniziativa, il concept di pizzerie milanese vuole lanciare un messaggio di ottimismo, dopo un anno burrascoso e

incerto, creando una pizza ispirata alla primula, fiore primaverile che nasce dopo le ultime nevicate. Un invito alla speranza e alla rinascita che ha il gusto della tradizione con un alternarsi di sapori decisi e delicati come i pomodorini gialli, le cialde di parmigiano, la fonduta di pecorino e basilico fresco.

Gli ingredienti di alta qualità, 100% italiani DOP e IGP sono pensati per accompagnare questo nuovo inizio: le cialde di parmigiano rimandano al colore delle primule, poi c’è il verde rassicurante della foglia di basilico e la passata di pomodorini gialli, in pendant con il colore Pantone 2021.

La pizza Primula è disponibile in tutte le pizzerie PIZZIUM e sulla piattaforma Uber Eats a 9,50€.

 

Pizzium. Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana. Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.
Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 20 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, Roma e Bologna, Parma, Piacenza e Cesano Maderno.

 

 

www.horecanews.it/pizzium-presenta-la-nuova-pizza-primula-simbolo-di-rinascita/


12/01/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS