HOME / Food%20Service / Aziende
Dalla terra e dal sole siciliano formaggi unici

LATTE-PUCCIO-LOGO.jpg

Dall’esperienza dell’ Industria Alimentare Puccio, unita alle caratteristiche del clima e del territorio siciliano, nascono prodotti caseari di grande pregio che fanno la differenza in tavola.

La gamma dei prodotti Puccio è molto varia e comprende tutte le specialità casearie della più autentica tradizione italiana, della quale rispetta rigorosamente sapori e bontà.

Nella linea Puccio troverete Mozzarella Fior di Latte, Scamorze, Formaggi affumicati, Preparati alimentari, Formaggi tipici, Formaggi Fusi.

Tutti i suoi prodotti sono preparati a partire da materie prime selezionate e nel rispetto dei più rigorosi controlli igienico- qualitativi lungo le varie fasi della lavorazione.

Tra gli obiettivi primari dell`azienda c’ è quello di offrire ai consumatori garanzie di qualità certe e controllate. In questa ottica l`Industria Alimentare Puccio, ha voluto avviare il percorso di implementazione del suo Sistema Qualità, che è stato certificato secondo le norme internazionali ISO 9001:2000.

L`industria Alimentare Pucci è un`azienda in piena espansione, con una capillare rete di circa 25 agenti di commercio distribuiti su tutto il territorio nazionale.

L`Azienda è dotata di un moderno complesso industriale di circa 39.000 mq di cui 1.200 mq di celle frigorifere adibite allo stoccaggio.

Il livello superiore della produzione, unito all`esperienza e alla dinamicità di una équipe di manager giovani ed entusiasti, ha permesso all’azienda di raggiungere significativi successi in Italia e all`estero. I controlli interni sono, inoltre, affidati all’efficienza del laboratorio chimico aziendale dotato delle apparecchiature più moderne e tecnologicamente avanzate.

 

MOZZARELLA-PUCCIO-2.jpg


02/05/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS