HOME / Eventi / Eventi
Milano: due grandi eventi a maggio

taste-milano-logo.jpgMilano si consacra ancora una volta capitale del gusto con due eventi gastronomici di grande rilievo.

Il primo atteso appuntamento è «Taste of Milano» dal 17 al 20 maggio. Giunto alla sua 3° Edizione, questa kermesse è una “festa” del buon cibo che si in inserisce nel tour mondiale “Taste Festivals”, maratona che ogni anno tocca diverse capitali cometaste-milano.jpg Londra, Dublino, Sidney, Cape Town, Dubai, Melbourne, Amsterdam. «Taste of Milano» trasformerà l’Ippodromo di San Siro in un parco giochi dove divertirsi con il buon cibo e lo spettacolo.

Con l’ingresso al Festival è possibile assistere a show-cooking, giocare ed imparare con i corsi di cucina, rilassarsi nelle aree lounge e assaggiare ottimi vini, e molto altro ancora.

Ovviamente si potrà gustare un assaggio di ottime pietanze curate da chef stellati, pietanze normalmente cucinate in ristoranti extra lusso, ma che all’Ippodromo diventeranno accessibili a tutti.

Il secondo altrettanto atteso appuntamento è «Milano Food Week», anch’esso colorito da un arcobaleno di microeventi, tra showtasteforwike-logo.jpg cooking, corsi e degustazioni in cui saranno coinvolti oltre 200 locali. L’evento parte il 19 maggio e si conclude il 27. Questo evento è un collage di tanti momenti messi insieme, più di 200 appuntamenti, che si terranno in pasticcerie, trattorie, bar, ristoranti del capoluogo lombardo. Tra questi ci saranno anche ristoranti milanesi di grandi chef stellati e non, come Il Luogo di Aimo e Nadia, Innocenti Evasioni, Joia, Unico, Tano Passami l’Olio, Antica Trattoria Bagutto ed Erba Brusca.

milanoforwike.jpg


07/05/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS