HOME / Locali%20D.O.C. / Locali%20serali%20e%20bar
Apre la nuova frutteria Almaverde Bio

frutteria2.jpg


frutteria.jpg

Almaverde Bio, azienda consortile leader nel mercato del biologico in Italia, in collaborazione con Camst, gruppo specializzato nella ristorazione, apre a Bologna un nuovo format di locale, la prima frutteria bar 100% biologica. L’idea è rivolta a chi ama la genuinità garantita, e a chi su tutto preferisce frutta e verdura: panini, snack, macedonie, insalate, ma anche dolci e caffè, qui il menu è vario e accontenta tutti.

Il locale si articola su 150 mq arredati in modo che spicchino due qualità immediatamente: ospitalità e allegria.

Il biologico in Italia è un mercato in espansione, che trova sempre maggiori consensi nei consumatori, anche nel settore della ristorazione fuori casa. Recentemente una indagine Istat ha mostrato che nel 2011 il biologico ha prodotto un valore di 70 miliardi di euro.

frutteria3.jpgRenzo Piraccini - Presidente di Almaverde Bio commenta l’apertura di questo nuovo punto di ristoro: «Ritengo che il biologico sia il segmento ideale per i consumi fuori casa e la gamma dei nostri prodotti si presta molto bene ai format più attuali legati al benessere ed alla salute. Le esperienze in questa direzione, già attivate dall` anno scorso, con, ad esempio, la Frutteria Almaverde Bio a Mirabilandia, hanno dato risultati molto positivi che ci hanno indotto a proseguire in questo percorso. Penso che questo nuovo format che abbiamo realizzato sia un ulteriore passo verso il nostro obiettivo di rendere il biologico una scelta quotidiana per tutti».


08/05/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Locali%20D.O.C. | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS