HOME / Food%20Service / Aziende
Premio ‘Dolci e Consumi Awards’ a GUSTOSÍA

gustosia-logo.jpg

 

Premio-Dolci-&-Consumi-7-maggio-2012-002[1].jpg

Ancora un successo per GUSTOSÍA, l’innovativa gamma di prodotti per realizzare dessert di elevata qualità e prelibatezza, di cui il 90% certificati senza glutine, con la quale MEC3 è entrata nel canale del food service.

 

Al suo debutto al CIBUS, 16° Salone Internazionale dell’Alimentazione, l`evento di riferimento del panorama agroalimentare Italiano d`eccellenza, che si svolge a Parma dal 7 al 10 maggio, GUSTOSÍA non è passata inosservata aggiudicandosi il prestigioso premio ‘Dolci & Consumi Awards’, i premi dell’eccellenza assegnati dal retail per il Miglior Packaging.

 

Proprio il packaging infatti costituisce un elemento distintivo di questa innovativa linea per creare dessert di elevata qualità e prelibatezza in tempi brevi e con risultati eccellenti. Ogni confezione della linea GUSTOSÍA riporta in cinque lingue e in maniera chiara e completa, oltre che gli ingredienti, anche istruzioni e vignette utili per la preparazione dei prodotti, indicazione dell’assenza di glutine, numero di porzioni realizzabili, e tante altre notizie.

 

Si ripete quindi il successo già riscosso ad ‘Anuga 2011’, la più grande fiera alimentare del mondo, dove GUSTOSÍA si è aggiudicata il premio ‘Miglior packaging per prodotto internazionale nella sezione dolci’.


 

In foto: Elisa Raggini, ufficio marketing MEC3


09/05/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS