HOME / Food%20Service / Aziende
Orogel food service: novità 2012

orogel-logo.jpg

 

peperoncino.jpg

Orogel Food Service presenta diverse novità per il canale della ristorazione, prodotti studiati e realizzati dal team Chef nella Cucina Italiana di Orogel.

Ad esempio la linea degli aromi si arricchisce di speciali referenze come il Misto Prezzemolo e Aglio, perfetto mix per trifolare verdure, funghi, o come base per il pesce. Il Misto Rosmarino e Aglio è invece ideale per carne, arrosti e patate. Tra gli aromi troviamo anche il Prezzemolo e il nuovo Peperoncino piccante a cubetti. L’esclusivo sistema di produzione brevettata da Orogel consente al prodotto di mantenere tutto l’aroma e la peculiare piccantezza del prodotto coltivato in Italia.Tra le novità dell’azienda anche la funghi-patate.jpgconfezione da 1 chilogrammo di Funghi Trifolati Orogel, con Porcini, Champignon, Pleurotes, Nameko, Pinaroli, tutti miscelati nelle giuste proporzioni e arricchiti con un condimento naturale di aglio, olio e prezzemolo. Gustosa idea è il mix Patate e Carciofi Orogel, nella confezione da chilo. Teneri cuori di carciofo e patate grigliate pronte da saltare in padella in pochi minuti.

Infine ricordiamo il Cardo Pastellato, novità assoluta nel panorama dei pastellati. Bastano pochi minuti di cottura in friggitrice o al forno per avere un eccellente contorno o antipasto da leccarsi i baffi.

 

www.gruppo-orogel.it

 

orogel-prodotti.jpg


09/05/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS