HOME / Eventi / Eventi


In Sicilia Coca-Cola PizzaVillage@Home 2021

A Palermo dal 25 al 28, l’evento proseguirà a Napoli (27-30 maggio) e terminerà a Milano (28-31 ottobre). Il nuovo format di promozione della pizza vedrà protagonisti i maestri pizzaioli napoletani.
news.pngSarà la Sicilia, ed in particolare la città di Palermo, ad ospitare la prima tappa del “Coca-Cola PizzaVillage@Home 2021”. L’evento, che si svolgerà dal 25 al 28 marzo in formula delivery, è ideato e prodotto da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment.

 

Cuore pulsante della kermesse sarà un City Hub, allestito nel centro del capoluogo siciliano, che ospiterà la produzione dei maestri pizzaioli ed il punto di partenza del delivery ma, allo stesso tempo, anche sede dei workshop, interviste, masterclass e dirette live, che animeranno il format innovativo del tour nazionale.

 

Formula vincente della kermesse, oltre la consegna a domicilio delle pizze tramite l’app Glovo, con la possibilità di scegliere tra la classica Margherita e le creazioni gourmet realizzate dai maestri pizzaioli dell’Antica Pizzeria Da Michele, Mistral, Di Giovanni Express e Rossopomodoro, è la consegna della special pizza box che completa l’ordine fatto da casa che vedrà la pizza affiancata da numerose sorprese è prodotti di eccellenza. 

 Due le soluzioni di acquisto: al prezzo di 10 euro dal 25 al 28 marzo, oppure in prevendita con uno sconto del 50% (5 euro), da lunedì 22 al 24 marzo, con consegna prevista nei giorni di evento dalle ore 19 alle 23.  

 

Non solo in tavola: i canali social dell’evento ospiteranno le masterclass d’eccezione dei maestri pizzaioli Vincenzo Capuano e Salvatore Salvo, che mostreranno i loro segreti al banco con una lavorazione delle materie prime tramandata nei secoli. I campioni del forno a legna, con le farine Mulino Caputo, daranno vita a creazioni inedite per l’occasione che, insieme a Coca-Cola, animeranno le serate casalinghe. 

Un’iniziativa charity completerà la tappa siciliana sostenendo i più bisognosi con le consegne di pizze a enti benefici della città palermitana.

 

La speciale box comprenderà: 1 Coca-Cola, 1 Coca-Cola Zero Zuccheri, 1 lattina di acqua minerale naturale S. Bernardo e 1 Birra Del Borgo Lisa. Ad ogni ordine di almeno 2 pizze si aggiungono anche 1 sacchetto di farina Mulino Caputo e 1 busta di puro Caffè Kenon macinato 100% Arabica. Nella special pizza box anche una cartolina che darà l’opportunità di aderire ad una promozione di Nuova Sicilauto legata all’acquisto di un’auto.

 

Coca-Cola, in qualità di title sponsor dell’edizione 2021, celebra insieme al Pizza Village@Home in Tour il perfetto binomio tra pizza e Coca-Cola, una combinazione che mette tutti d’accordo e invita a trascorrere un momento di convivialità e felicità. 

 

Il Coca-Cola PizzaVillage@Home si svolge grazie al sostegno di Coca-Cola, Title Sponsor, del Founding Partner Mulino Caputo e degli Official Partner: Acqua Minerale S. Bernardo, Latteria Sorrentina, Ciao - Il Pomodoro di Napoli, Caffè Kenon, Birra del Borgo, Nuova Sicilauto e dei Partner tecnici: delivery Glovo e pizzatales.it.

 

www.pizzavillage.it

 

comunicato stampa

 

news-3.png


18/03/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS