HOME / Ristonews / attualit%C3%A0,%20sondaggi,%20news
le news del 2 aprile

play.jpg

 

The Digital Event for Eating OutT

Mancano pochi giorni al  “THE DIGITAL EVENT FOR EATING OUT” by BEER&FOOD ATTRACTION e Italian Exbition Group da  appuntamento per il mondo dell’out of home sulla sua piattaforma digitale per il 12 e 13 aprile. Due giorni di talk tutti di grande interesse con gli speaker più qualificati del settore.  Ben sette le attività convegnistiche organizzare nel contesto dell’International Horeca Meeting di Italgrob. L’evento costituisce la prima tappa di avvicinamento all’edizione in presenza di Beer&Food Attraction e BBTech expo, in programma dal 20 al 23 febbraio 2022 alla Fiera di Rimini.

 

Marchi storici per Conserve Italia

Li conoscono milioni di consumatori, hanno più di 50 anni e sono da poco divenuti “marchi storici di interesse nazionale”. Parliamo di CirioYogaDerby e Jolly, marchi di proprietà di Conserve Italia che di recente sono stati iscritti nel Registro speciale dei marchi storici, istituito dal Ministero dello Sviluppo economico. “Siamo una filiera cooperativa tre volte italiana – commenta  Pier Paolo Rosetti direttore generale di Conserve Italia – perché lavoriamo solo prodotto italiano, con stabilimenti in Italia che danno lavoro a oltre 3000 persone e paghiamo le tasse nel nostro Paese. È per noi motivo di grande orgoglio veder riconosciuta e riaffermata la storicità e la longevità dei nostri marchi, vero e proprio patrimonio dell’eccellenza agroalimentare italiana”.

 

Campioni da casa

La  seconda edizione del VeraPizzaContest, la sfida internazionale per pizzaioli tra le mura domestiche promossa dall`Associazione verace pizza napoletana, quest`anno ha visto in gara 726 pizze da oltre 50 nazioni. Ad aggiudicarsi il titolo di campionessa, del mondo della pizza fatta in casa è stata una polacca. All`Italia, che resta comunque in cima, va la medaglia d`argento, grazie alla creazione di Davide Cormaci da Roma. "Un risultato - spiega il presidente di AVPN, Antonio Pace - che conferma re la straordinaria capacità della vera pizza napoletana di catturare l`interesse crescente di amatori e professionisti in ogni Continente".

 

Michele in the World

Progetto di franchising avviato dalla famiglia Condurro dell’Antica Pizzeria da Michele nata per esportare il marchio e la qualità della pizza di Michele in giro per il mondo.

Arriva a New York, dove esordirà il prossimo inverno con un grande spazio nel west village. Nonostante difficilissimo periodo, segni importanti di investimenti nel settore pizza che fanno ben sperare per il futuro. Oltretutto. Qui l’arte della pizza napoletana è già ben rappresentata e molto apprezzata.

 

Per vedere il video clicca sull`immagine del video o il seguente link

https://youtu.be/kROet2JfM6w


06/04/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS