HOME / Food%20Service / Aziende
Meking tutto per il tuo locale

meking-logo.jpg

 

meking.jpg

 

Azienda giovane, dinamica. È presente su tutto il territorio nazionale con oltre 200 punti di vendita ed assistenza ed è in via di espansione anche in meking-cucina.jpgEuropa.

Dalla sua nascita ad oggi Meking ha fatto passi da gigante nel settore delle attrezzature professionali per la ristorazione, tanto da essere riconosciuta oggi come sinonimo di qualità, sicurezza e professionalità. Con la sua vasta gamma di prodotti è in grado di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze di ogni settore della ristorazione: dal ristorante al fast food; dalla pizzerie allo snack; dalla macelleria alla salumeria; dal supermercato all`industria; dal bar al catering e dalla comunità al domestico. Nella sua gamma troverete sistemi di cottura, sistemi di lavaggio, di refrigerazione, hotellerie e molto altro ancora.

In particolare per i sistemi di cottura ricordiamo  churrasco, forni a convezione, forni elettrici master, forni elettrici mono/bicamera, forni gas monocamera, forni microonde- ghiros- girarrosti serie planetari, girarrosti serie ventilati, girarrosti serie verticali,griglie. Tra le attrezzature utili in pizzeria, pale, friggitrici, sistemi refrigeranti. Il sito dell’azienda offre un’ampia panoramica dei prodotti, e permette di scaricare i cataloghi relativi alle varie linee nell’area download.

 

Info: http://www.meking.it


18/05/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS