HOME / Eventi / Eventi


Da oggi al 6 giugno a Napoli

La riapertura degli spazi interni dei locali sarà celebrata dalla IIa tappa del tour nazionale dove 15 pizzerie storiche partenopee, per 4 giorni, accoglieranno il pubblico

 

Tutto pronto per la seconda tappa del Coca-Cola PizzaVillage@Home in programma a Napoli dal oggi al 6 giugno. Quindici pizzerie storiche partenopee diverranno per 4 giorni veri e propri flagship store dell’innovativo format phigital, ideato e prodotto da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment, nei quali riassaporare l’emozione della partecipazione all’evento più amato dai napoletani. L’iniziativa celebrerà di fatto anche il ritorno della riapertura degli spazi interni dei locali, potenziando capacità ed accoglienza dei gestori.

 

Il concetto di @home amplia i suoi confini con un PizzaVillage che, oltre ad arrivare nelle case dei napoletani con i servizi news.pngdelivery e take-away, entrerà anche in quelle dei pizzaioli. Un invito quindi a tornare a gustare la pizza in pizzeria e a scoprire il menù speciale dell’evento con 15 pizze celebrative pensate per l’occasione.

 

L’Antica Pizzeria Da Gennaro, con Fabio Cristiano, proporrà la Pizzolce; l’Antica Pizzeria Vesi, con Salvatore Vesi , la Nerano; Cicciotto Pizzeria, con Dilan Panico, la Pizza ba?ari?; Dalle Figlie di Iorio, con Teresa Iorio,  Femmene e fritta; Fermento, con Giuseppe Crapetti, la Pistacchio; la Pizzeria Guardascione con Federico Guardascione, la Corbara; Fiorenzano, con Emilio Bozzaotra, la Lady Gaga; Gino e Toto Sorbillo, con Gino Sorbillo, la Pizza Fritta di Zia Esterina; I Re di Napoli, con Aniello Buonocore, la BufAniello; L’Antica Pizzeria Da Michele, con Antonio Falco,  la Margherita dei Monti Lattari; Lucignolo Bella Pizza, con Pino Celio, la Sublime; Napoli 1820, con Rosario Izzo, la Toga Toga; Pizzeria 3.0 – Ciro Cascella la Oro del Sud; Pizzeria Errico Porzio la Pizzimbocca; Pizzeria Vincenzo Capuano, la Napolitudine.

Le ricette delle pizze gourmet sono su  https://pizzavillage.it/

 

L’esperienza Coca-Cola PizzaVillage@Homeprevista per la cenasi aprirà con un servizio di benvenuto dedicato e si concluderà, sia per chi ordina da casa che per quanti decideranno di parteciparvi andando in pizzeria, con l’omaggio di una Special Pizza Box contenente numerose sorprese e prodotti di eccellenza. Ognuna delle 15 pizzerie partecipanti aggiungerà al menù solitamente proposto una pizza gourmet inedita.

 

Il Format continuerà a coinvolgere il pubblico anche in eventi esclusivi sui canali social del CC_PV@H. Due Masterclass dei maestri pizzaioli Gino Sorbillo e Errico Porzio che mostreranno i loro segreti al banco di lavoro con creazioni frutto delle tradizioni tramandate da generazioni e delle tecniche più recenti ed innovative. I campioni del forno a legna, con le farine del Mulino Caputo, daranno vita a nuove ricette che, per l’occasione, insieme a Coca-Cola, animeranno le serate casalinghe dei partenopei.

 

Il Coca-Cola PizzaVillage@Home si svolge grazie al sostegno di Coca-Cola, title sponsor dell’edizione 2021 che celebra insieme al PizzaVillage@Home il perfetto binomio tra pizza e Coca-Cola. Una combinazione che mette tutti d’accordo e che invita a trascorrere insieme un momento di piacevole convivialità. Founding Partner dell’evento Mulino Caputo e Main Sponsor Birrificio Angelo Poretti. Official Sponsor: Acqua Minerale S. Bernardo, Latteria Sorrentina, Ciao - Il Pomodoro di Napoli e Caffè Kenon. Partner tecnici: Glovo e PizzaTales.it.


Comunicato stampa
news2.png

03/06/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS