HOME / Beverage / Prodotti
Pago lancia la nuova linea World of Nature

PAGO_bottiglie.jpg

 Pago, specialista assoluto nei succhi di frutta premium, presenta World of Nature, l`innovativa linea ispirata a diverse regioni del mondo, 100% frutta senza zuccheri aggiunti. L`Azienda, con questa nuova proposta, dimostra come sia possibile ottenere risultati brillanti e straordinariamente godibili usando esclusivamente ciò che offre la natura. Pago Asia, Pago Amazon e Pago Africa, i tre gusti che compongono la nuova linea, evocano terre lontane e promettono sapori esotici, originali.

Pago ha messo in bottiglia il succo della frutta migliore e più ricca di sostanze benefiche del continente asiatico, dell`Amazzonia e dell`Africa. L`expertise di Pago ha saputo trarre da questa materia prima sceltissima e 100% naturale tre mix originali, nei quali l`impronta regionale e i sapori dei diversi frutti si fondono per dare vita a blend armoniosi, aromatici e morbidi al palato. In ciascuno dei tre gusti, il sapore di base è fornito da un frutto “classico” come l`uva sudafricana, l`ananas thailandese e le arance brasiliane, che viene sapientemente affinato accostandolo in modo creativo a frutta prettamente locale.

 

Pago Asia

 Per questo gusto, Pago ha combinato il sapore di base dell`Ananas thailandese con la delicatezza del Litchi e dell’acqua di Cocco, la dolcezza del Mango Alphonso e la garbata nota agrodolce del Tamarindo. Oltre al piacere puramente gustativo, questo mix offre i benefici salutistici del Tamarindo, fonte di minerali e oligominerali (potassio, ferro, selenio, zinco, calcio e magnesio) e quelli dell’acqua di Cocco, nota per il basso contenuto di grassi, di calorie e assenza di colesterolo.

 

Pago Amazon

Il sapore delle migliori Arance del Brasile è avvolto dal gusto tropicale della Banana e del Frutto della Passione. La lievissima punta di aspro dovuta all`Acerola brasiliana, che contiene fino a 20 volte più Vitamina C dell`arancia, è il contrappunto che tonifica e dà profondità al sapore dolce e vellutato di questo mix.

 

Pago Africa

Un mix armonioso dove l`Uva del Sudafrica si sposa con l`Ananas, la Guava Rosa e la Marula, frutto ricchissimo di Vitamina C noto anche come “frutto dell`elefante” per la particolare predilezione dimostrata dai pachidermi, capaci di scuotere e di abbattere le piante pur di fare incetta dei frutti che non riescono a raggiungere con la proboscide. Proprio la Marula conferisce al succo una singolare e piacevole nota speziata.


25/05/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS