HOME / Beverage / Prodotti
COK: cocktail pronti da servire o da bere

Cans or Kegs è il nuovo progetto dedicato al mondo cocktail e horeca, un prodotto già pronto da servire, che offre un totale controllo in termini di costi e personale.

Cok – Cans or Kegs è il nuovo progetto del mondo cocktail dedicato a bar, discoteche, ristoranti, temporary, hotel e spazi per eventi.

Si tratta di fusti da 3, 10 o 20 litri, oppure formato lattina, di cocktail già miscelati e pronti per essere serviti. La firma e la miscelazione dei drink è a cura di Domenico Carella, oggi titolare di una delle più apprezzate e piacevoli sorprese dell’ultimo seppur travagliato anno, Ca-ri-co.

Cok – Cans or Kegs è un brand di proprietà di DHC srl, è la risposta prêt-à-porter per offrire all’Horeca un prodotto di alta qualità con un totale controllo dei costi sia in termini di drink, sia in termini di personale.

Il funzionamento è molto semplice ed immediato, è sufficiente scegliere il fusto, attaccarlo alla spina e servire nel bicchiere.

Questo permette inoltre di servire un grande numero di drink in poco tempo senza aver alcuna alterazione degli standard qualitativi.

 

 

Al momento sono 6 i drink tra cui è possibile scegliere.

  • Spritz,
  • Gin Tonic,
  • Paloma,
  • Gin Gin Mule,
  • Negroni,
  • Hibiscus Americano (twist firmato da Carella).

Inoltre, con lotti di produzione minimi, è possibile avere una customizzazione totale delle ricette per un prodotto su misura e più esclusivo.


 

I prezzi variano dai 180 ai 250 euro (per il Negroni) per un fusto da 20 litri con il quale si possono spillare circa 160 drink da 12 cl oppure 130 drink da 15 cl. Traducendo in numeri ancora più interessanti, il costo unitario è di 1,09 € (12cl) o di 1,36 € (15cl) a Spritz, considerando che si riescono a spillare fino 300 drink all’ora il mix risulta essere davvero interessante per qualsiasi attività Horeca.

Ai fusti, come già anticipato, è stato aggiunto anche il formato in lattina da 250cl per un’ulteriore versatilità.

Tutti i prodotti a marchio Coksottolinea Dom Carella – vengono realizzati nel nostro laboratorio e gli ingredienti, sia che si parli di spirits che di sodati, sono prodotti internamente da noi. In questo modo riusciamo a mantenere uno standard costante e qualitativamente elevato in modo da offrire ai nostri clienti drink unici”.

La promozione e la vendita sul territorio avviene sia attraverso una rete di agenti disseminati in tutto il territorio nazionale, sia tramite e-commerce. Cok mette a disposizione impianti da una a sei vie, ma riesce ad adattarsi anche ai classici impianti di spillatura già installati all’interno dei locali.

Alla qualità e adattabilità del progetto, Cok unisce anche l’attenzione alla sostenibilità. I fusti sono infatti realizzati per la maggior parte in materie plastiche, facili da differenziare e smaltire.

Fonte e foto: www.horecanews.it/cok-cocktail-pronti-da-servire-o-da-bere-la-novita-per-lhoreca/


14/07/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS