HOME / Beverage / Prodotti
Le nuove Bevande Futuriste

news.png

 

Ho avuto la possibilità di assaggiare i vari infusi di te e tisane della linea ama_te. È stato un viaggio rinfrescante, alla scoperta di sapori unici e ricercati. Gli infusi biologici hanno allietato e rinfrescato le afose giornate estive. Ciascuna variante regala un’esperienza unica che si adatta ad ogni momento della giornata.

Il packaging è ricercato e crea una connessione visiva con quello che si andrà a gustare. Gli ingredienti sono ricercati e ogni gusto è inconfondibile. Le foglie di tè, le spezie e le erbe sono saggiamente scelte per far gustare al cliente, sempre più attento, prodotti genuini e sostenibili. La tecnica utilizzata è quella del real brew e del cold brew senza aggiunta di coloranti e conservanti.

 

Analizziamo ora nel dettaglio la linea di ama_te.

 

TE BIANCO ARANCIA

Vero infuso di foglie di tè bianco cinese, il "tè dell`imperatore", e arance italiane di Sicilia. Dolcificato con solo succo di mela BIO. L’infuso è elegante, a partire dalla bottiglia fino ad arrivare al gusto. La scelta perfetta per chi desidera una pausa dolce, gustosa e rinfrescante.

 

TÈ MATCHA

Blend di polvere di tè verde delle migliori varietà. è il tè verde con la più alta concentrazione di proprietà benefiche. Dolcificato con solo succo di mela BIO. Unico, originale, elegantissimo. Il packaging è molto raffinato. Basterà berne un sorso e chiudere gli occhi e avrà inizio il vostro viaggio tra le note delicate ed emozionanti dell’oriente.

 

TÈ NERO SPEZIE

Vero infuso di foglie di tè nero Ceylon (Provenienza Sry Lanka) e spezie (cannella e chiodi di garofano). Dolcificato con solo succo di mela BIO. Un mix perfetto tra cannella, chiodi di garofano, succo di mela e limone. Questo tè dona un’esperienza sensoriale intensa. L’infuso giusto per il tuo momento di relax.

 

E ci sono anche le tisane…

 

TISANA CAMOMILLA ANICE STELLATO 

Camomilla italiana e anice stellato vietnamita vengono infusi con erbe, spezie e limone da agricoltura biologica, per una tisana fredda rilassante e digestiva. Questa tisana è un vero e proprio Elisir di Salute. Il packaging blu, l’anice stellato, le spezie fanno godere occhi e palato. Prepara un bagno caldo, accendi una candela, metti su un po’ di musica rilassante e goditi la tua tisana camomilla anice stellato. Provare per credere!

 

TISANA MENTA ZENZERO

Zenzero nigeriano e menta italiana da agricoltura biologica per una tisana fredda digestiva, delicata e rinfrescante. Il packaging è moderno e rilassante. Le proprietà “miracolose” dello zenzero e la freschezza della mente la fanno da padrone. Perfetta per la digestione, una vera e propria tisana del benessere.

 

TISANA LIQUIRIZIA FINOCCHIO

Una tisana fredda rigenerante che aiuta la depurazione, con finocchio italiano e liquirizia italiana, da agricoltura biologica. La bottiglia ci riporta in oriente. La liquirizia e il finocchio si sposano divinamente. Gli ingredienti dalle proprietà antinfiammatorie , digestive e protettive del cuore e della mucosa gastrica, rendono questa tisana un vero e proprio toccasana.

 

Giovanni Rotolo


08/09/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS