HOME / Eventi / Eventi


WPS 2021, sold out al BASE di Milano

Iscriviti e segui l’evento in live streaming

Grande successo al BASE: WPS 2021 sold out! Iscrivi gratuitamente per non perderti l`appuntamento dedicato ai grandi pasticceri dal mondo. Il 4 e 5 ottobre.

WPS 2o21 sold out! Il prossimo appuntamento con World Pastry Stars è ormai alle porte. E il prestigioso congresso internazionale di pasticceria, inPierre Hermé programma a Milano il 4 e 5 ottobre 2021, è tutto esaurito.

Come da tradizione. anche la XIII edizione di World Pastry Stars vedrà sul palco per due giorni i maggiori nomi della pasticceria mondiale. On stage, con il Maestro Iginio Massari, si alterneranno il Mof francese Jean Paul Pignol, lo svizzero Lucien Moutarlier e dalla Spagna Jordi Bordas. Ancora ospiti di grande prestigio come Pierre Hermé e Pierre Marcolini.

Tra le pastry star italiane interverranno, tra gli altri, l’ultimo vincitore del Relais Dessert e Campione del Mondo Fabrizio Galla e Riccardo Bellaera, Capo Pasticcere e poi executive di Costa Crociere. Tra i debuttanti italiani saranno presenti anche il pluripremiato Maestro lievitista Vincenzo Tiri e il talentuoso e ormai affermato Marco Pedron, pastry chef delle insegne firmate Carlo Cracco.

Ma tanti altri sono gli highlights da non perdere nella dolcissima due giorni. Tra gli altri gli attesissimi Awards.

E se i posti in presenza sono terminati, tutti i professionisti e gli appassionati potranno partecipare online, per seguire WPS 2021 dall’inizio alla fine. Infatti è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito dell’evento per guardare WPS in live streaming dal proprio supporto digitale. Ovunque ci si trovi.

 

ISCRIVITI E SEGUI GRATUITAMENTE WPS 2021 IN LIVE STREAMING

 

Fonte e foto: www.italiangourmet.it/wps-2021-sold-out/

 

 

 

Early Bird WPS 2021


28/09/2021

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS