HOME / Beverage / Aziende
Ferrarelle pro Unicef

ferrarelle-2.jpg

Anche quest’anno Ferrarelle segna un punto a favore di Unicef, grazie alla partecipazione dei fan della sua pagina Facebook i quali hanno sostenuto la campagna “Vogliamo Zero”, finalizzata ad azzerare la mortalità infantile nelle zone più povere del mondo.

All’interno della pagina http://www.facebook.com/ferrarelle un`applicazione ha invitato i nuovi fan a dare il proprio “I like” per contribuire alla causa benefica.

Ad ogni nuovo “I like”, Ferrarelle ha donato ad Unicef 1 euro, con il quale è possibile acquistare 14 bustine di sali reidratanti. In una sola settimana hanno cliccato 22.000 nuovi fan; Ferrarelle potrà così aiutare ben 308.000 bambini.

Il tetto di 22.000 fan non è casuale: 22.000 rappresenta il numero di bambini che ogni giorno muore per complicanze che è possibile combattere con l’idratazione e i sali minerali.

F

ferrarelle.jpg

errarelle h

a deciso di aderire a “Vogliamo Zero” perché la sua acqua è vicina a tutte quelle caratteristiche benefiche che purtroppo mancano a molti bambini dei paesi poveri: il calcio (che agisce sul mantenimento della struttura ossea), il magnesio (che favorisce il buon funzionamento del sistema nervoso, muscolare e cardiovascolare), il potassio (che svolge un’azione benefica per la circolazione arteriosa), la silice (che contribuisce alla plasticità del tessuto connettivo). Gli stessi sali minerali che potranno aiutare un bambino dell’Africa a crescere meglio.


11/06/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS