HOME / Eventi / Eventi


A maggio il CAMPIONATO DEL MONDO DI PIZZA A SQUADRE

Ripartiamo, più determinati di prima, con  le nuove iscrizioni per i due grandi eventi di Palermo il 9 e 10 maggio 2022, dichiarano l`organizzatore Fabio Sciortino ed il Coordinatore Enrico Bianchini

Due giorni di confronto tra pizzaioli di livello mondiale ma anche, tra tanti giovani che vogliono migliorare e perfezionarsi nella propria tecnica ed immagine.

A Palermo, oltre alla gara individuale (EXPOCOOK PIZZA CHALLENGE), si svolgerà il primo ed unico "CAMPIONATO DEL MONDO DI PIZZA A SQUADRE" SPONSOR FREE" !!!

Nessuno sponsor ufficiale per consentire ad ogni pizzaiolo di indossare la maglia o giubba della propria pizzeria o ristorante od altro, con i loghi dei propri sponsor personali, solo il pizzaiolo sarà al centro dell`obiettivo... protagonista al 100%:

3 primi premiati con 3 coppe;

3 secondi premiati con 3 coppe;

3 terzi premiati con 3 coppe;

tutti gli altri, premiati ufficialmente sul palco con una splendida medaglia, un elegante attestato di partecipazione e fotografati gratuitamente, durante la loro gara, con 5 foto ad alta risoluzione (compresa la premiazione), da una fotografa professionista!!!

Ma non finisce qui: una ulteriore coppa sarà assegnata al miglior ex aequo in assoluto!!!"10 VINCITORI, ma NESSUN VINTO".

 

news.png


14/02/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS