HOME / Home / Beverage
La Pink Collection di Women in Coffee per celebrare la festa delle donne


news-2.jpgNato nel 2018 da un idea di Carolina Vergnano, CEO d ell’azienda, in collaborazione con l’International Women in Coffee Alliance Women in Coffee è ora un vero e proprio contenitore che parla di empowerment femminile schierandosi a fianco delle donne, contro ogni forma di violenza e a favore dell’educazione come base per rafforzare consapevolezza ed indipendenza e come strumento di emancipazione.
A supporto di questo progetto sempre più centrale per l’azienda, la creazione di una Pink Collection, composta da set di tazzine moka, lattina di caffè 100% arabica, mug, keep cup, profumo “Women in Coffee”, charm e t-shirt, insieme ad una collaborazione speciale che include macchine da caffè Sanremo Cube e Faema.
La collezione, di cui una parte del ricavato è destinato a supportare i diversi progetti in cui Women in Coffee crede fortemente e che, giorno dopo giorno, porta avanti con costanza e news.jpgtanta speranza, è in vendita sull’e-shop di Caffè Vergnano.
Inoltre, in occasione dell’8 marzo sarà disponibile anche presso Green Pea a Torino, il primo Green Retail Park al mondo dedicato al tema del rispetto e della sostenibilità, all’interno del settore Home.
Una gamma diprodotti che si vestono di rosa "per lancia re un messaggio": "Noi accanto alle donne”, a testimonianza dell’impegno aziendale concreto verso il mondo femminile e all’insegna di un mind-set eticamente sostenibile che è, ormai da 140 anni, la cifra distintiva di Caffè Vergnano.

 

"Ogni scelta all’interno della nostra azienda è presa con piena consapevolezza dei valori profondi che stanno alla base del suo essere, con l’obiettivo di raggiungere importanti conquiste e nuovi traguardi ambiziosi ed inclusivi. Per me il vero empowerment si raggiunge coltivando il talento di ciascuno di noi perchè dalla diversità può nascere bellezza, ne sono fortemente convinta, ed è quello che tutti i giorni cerco di fare nel mio piccolo, in azienda e con il mio team”. Carolina Vergnano CEO di Caffè Vergnano.


cop.jpgCaffè Vergnano
Caffè Vergnano è la più antica torrefazione italiana a livello nazionale. Fondata nel 1882 e ancora oggi guidata dalla famiglia, da 140 anni racconta il rito dell’autentico espresso italiano portando in una tazzina profumi e aromi di tutto il mondo. Il segreto delle miscele è la tostatura, lenta e tradizionale che valorizza ogni singola origine, nel rispetto della materia prima.
Le miscele Caffè Vergnano si trovano nella grande distribuzione, nei migliori bar e negli oltre 180 Caffè Vergnano 1882, la catena di caffetterie all’italiana presente in tutto il mondo.

 

Ufficio Stampa Caffè Vergnano


09/03/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS