HOME / Food%20Service / Aziende
Per le tue ricette estive... Chiellini

LOGO-CHIELLINI.jpg


CHIELLINI-pesto.jpg

 Dimenticate l’immagine della frutta secca solo sulle tavole natalizie: mandorle, pinoli, noci, nocciole e arachidi sono ottimi da offrire ai vostri clienti tutto l’anno, anche in estate. Sono un concentrato di gusto e salute da proporre con fantasia. La frutta secca è, infatti, un ingrediente versatile, ottimo da gustare da solo o per rendere speciale ogni piatto: è un ottimo modo per aprire il pranzo, stuzzicando con un buon aperitivo, o per arricchire ogni insalata o in cottura per panature speciali e per ricette di primi (come il pesto tanto amato durante l’estate) e secondi di carne o crostacei. La frutta secca è buona anche per farciture speciali sulla pizza! Per offrire la migliore frutta secca, croccante e aromatica, rivolgetevi ad una storica azienda come Chiellini.

CHIELLINI-GRANCHEF-FOTO.jpgLa storia di Chiellini inizia nel secondo dopoguerra con nonno Arrigo e il suo banchetto per la vendita di dolciumi e frutta secca nelle feste paesane toscane. Oggi, mantenendo la passione del passato per la genuinità, l`azienda Chiellini è proiettata verso il nuovo millennio, proponendo le migliori materie prime selezionate con cura e confezionate secondo le più avanzate tecnologie in tante linee adatte ad ogni esigenza.

La linea Granchef, ad esempio, rappresenta il fior fiore in fatto di frutta secca dedicata ai professionisti della ristorazione. L`intera gamma è confezionata in atmosfera protettiva per garantire nel tempo la qualità e le caratteristiche organolettiche dei prodotti. Tra i prodotti Chiellini troverete tutta la frutta secca, dalle mandorle alle arachidi, tutta genuina e gustosa. In particolare segnaliamo i pinoli: vengono accuratamente selezionati per offrire alla clientela un prodotto di alta qualità proveniente da pinete italiane e, in particolar modo, dalla zona tirrenica toscana. I pinoli Chiellini conservano tutto il sapore e le caratteristiche del frutto appena colto, per ciò sono indicati nella preparazione di pietanze appetitose ispirate alla tradizione della cucina mediterranea: il tocco in più per rendere speciale la tua cucina.

 

INFO: www.chiellini.net


15/06/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS