HOME / Beverage / Aziende
AB InBev porta in Italia con fini umanitari la birra più amata in Ucraina

Chernigivske, la birra più amata in Ucraina, sarà venduta in Italia grazie ad AB InBev: i profitti saranno destinati a iniziative umanitarie.

Il marchio di birra più amato in Ucraina, Chernigivske, sarà presto acquistabile anche in Italia, nei bar, ristoranti e negozi. A seguito del lancio in Gran Bretagna, AB InBev, proprietaria del marchio, garantisce una donazione di almeno 5 milioni di dollari ad alcune ONG prescelte, tra cui Caritas International, per sostenere azioni di aiuto umanitario. In ogni caso, tutti i profitti di AB InBev saranno destinati al medesimo scopo. Anna Rudenko, direttore marketing di Chernigivske Ucraina, ha condotto questa iniziativa dal Belgio dove si è trasferita con parte della sua famiglia il mese scorso.

Sono orgogliosa di lanciare Chernigivske in Italia a sostegno di iniziative di aiuto umanitario, – ha dichiarato Rudenko. Chernigivske è un marchio apprezzato da generazioni di ucraini. Come produttori di birra, possiamo sfruttare i nostri legami con i consumatori per inserire il brand nel mercato italiano e permettere a chi lo acquista di contribuire alle iniziative di aiuto umanitario in corso”.

 

I distributori e i rivenditori interessati a partecipare all’iniziativa – o i consumatori incuriositi a saperne di più – possono visitare il sito: http://chernigivske.ua

 

Fonte e foto: https://horecanews.it/ab-inbev-porta-in-italia-con-fini-umanitari-la-birra-piu-amata-in-ucraina/


14/04/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS