HOME / Eventi / Eventi


Torna Pizza Social Club

Torna su Horeca Channel Italia il programma in Streaming dedicato ai professionisti della pizza, in scena la pizza Gluten Free

news-2.pngBuona la prima e ora al via la seconda attesa puntata di Pizza Social Club, il format di Horeca Channel Italia dove protagonista è la pietanza più amata e mangiata dagli italiani, un club nel quale sono parte attiva gli operatori del mondo pizza. Nella nuova puntata on line il 27 aprile ore 15.00 sul canale YouTube di Horeca Channel Italia si sveleranno i segreti della Pizza Senza Glutine, un mercato in crescita dove i consumatori celiaci, ma anche no, non vogliono rinunciare ad una buona pizza.  

 

news-3.pngNella puntata, il maestro Davide Civitiello con le speciali farine del Mulino Caputo spiegherà tecniche e segreti di impasto, proporrà esclusive ricette con i prodotti di Greci Industria Alimentare, il buon bere (Gluten Free) sarà assicurato dalle specialità birraie distribuite da QBA (Quality Beer Accademy) dove a parlare di birra senza glutine ci sarà Lorenzo Bossi.

Come in un club che si rispetti, oltre alla pizza e al buon bere, non manca la musica. La Pizza Social Club Band fra una pizza e una buona birra suonerà sulle note del Jazz alcuni brani dove la parola chiave è liberta, free, come la pizza gluten free, ma ancor più quel valore che deve appartenere ai popoli del mondo. Tutti.

Il programma condotto da Giuseppe Rotolo si avvale del background e della lunga esperienza maturata attraverso la storica rivista Pizza&core giunta al ventesimo anno di pubblicazioni.

Comunicato stampa

 

Clicca qui e attiva il promemoria

PROMEMORIO.png


21/04/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS