HOME / Beverage / Aziende
Amaro Montenegro e Advert Pizza ancora insieme per una nuova campagna di successi

Scatola-pizza.jpgDopo i successi ottenuti dalle scorse campagne pubblicitarie, Amaro Montenegro riconferma ancora una volta la partnership con AdvertPizza, leader in Italia nell`advertising sul cartone delle pizze, lanciando la nuova campagna di comunicazione proprio durante i campionati europei di calcio.

 

Questa volta la novità sta nella Mignon di Amaro Montenegro che si ha in regalo con l`acquisto di una pizza d`asporto, inserita appunto nella scatola AdvertPizza firmata Montenegro. Per questo, il packaging è stato studiato in un formato più grande per permettere l`inserimento della bottiglietta, in una comoda tasca. Sulla scatola è anche pubblicizzato un concorso per vincere ogni settimana 2 weekend in città italiane, con cena in pizzeria, e un viaggio finale a New York. Per chi esprime il proprio "Mi Piace" su Facebook, ci sono in palio 10 special pack Amaro Montenegro.

Le pizzerie aderenti all`iniziativa sono ben 172, distribuite un po` in tutta Italia (Torino, Novara, Asti, Milano, Bergamo, Brescia, Parma, Reggio Emilia, Bologna, Modena, Verona, Mestre, Udine, Firenze, Perugia, Cagliari e Roma). Per avvisare i loro clienti dell`offerta in corso espongono una locandina in vetrina ed il loro staff indossa magliette loggate.

 

Dunque, tra europei di calcio e olimpiadi, in questa estate italiana all`insegna dello sport non può mancare per cena una bella pizza, tutta da gustare a casa insieme agli amici, magari davanti alla TV. E a fine pasto... Amaro Montenegro!


22/06/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS