HOME / Beverage / Prodotti
La freschezza ha un sapore nuovo: Beck’s Green Lemon, la novità che cambia il modo di bere birra

Arriva in Italia Beck’s Green Lemon, la Beck’s rinfrescante al gusto di limone verde.

Becks-Green-Lemon_ghiaccio.jpgBeck’s Green Lemon è approdata sul mercato italiano: la novità in casa Beck’s che unisce in un sorprendente mix tutto il gusto Beck’s e la freschezza del limone verde. Già disponibile sugli scaffali dei principali retailer della grande distribuzione e nel canale horeca.

Dopo aver conquistato la Germania, Beck’s Green Lemon è pronta a rinfrescare l’estate italiana: la perfetta combinazione di gusto Beck’s, con solo il 2,5% di alcool, unito alle note del limone verde, per una bevanda soft, equilibrata ed estremamente piacevole e dissetante. La particolare formula rende Beck’s Green Lemon la bevanda ideale per ogni momento della giornata: una pausa dissetante, un momento di relax all’aria aperta o in compagnia degli amici sulla spiaggia. Il sapore dolce che si percepisce al primo sorso lascia subito spazio ad un retrogusto sour che dona a Beck’s Green Lemon la piacevolezza di una bevanda assolutamente rinfrescante.

Inoltre, grazie alla leggera gradazione alcolica, un sorso di Beck’s Green Lemon è un piacere che ci si può concedere in ogni occasione: Beck’s Green Lemon è il nuovo modo di bere, di rilassarsi e di godersi ogni momento della giornata con tutta la qualità che Beck’s offre da più di cento anni.


22/06/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS