HOME / Beverage / Prodotti
San Benedetto: le eccellenze dedicate al fuoricasa

news.png

 

La Total Beverage Company propone al fuoricasa un’offerta elegante e raffinata di marchi e formati in grado di dare un tocco di classe alla tavola e soddisfare il consumatore che sa apprezzare lo stile e il gusto del bello tutto italiano.
Fanno parte dell’offerta di San Benedetto per il fuoricasa le linee di acqua minerale San Benedetto Millennium Water, Prestige Rose Edition e Tower, acque ideali per accompagnare i palati più fini con il loro gusto inimitabile.

Negli ultimi anni San Benedetto ha visto crescere in maniera rilevante il successo della sua linea di prodotti rivolti alla ristorazione: da qui è nato il progetto digitale di respiro internazionale e dal posizionamento premium www.sanbenedettofoodexcellence.com, una vera e propria finestra del Made in Italy sul mondo. Cuore del progetto è il web-magazine, un hub di contenuti premium che, attraverso le due rubriche Sapori e Borghi, ripercorre i valori di San Benedetto, primo fra tutti l’Italianità, e abbraccia le esigenze di target differenti con le sezioni dedicate alla cucina e ai borghi più belli d’Italia.

 

news-2.png

 

San Benedetto Prestige Rose Edition, la bottiglia che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza, per una linea di grande ricercatezza, ideale per ogni esigenza del fuoricasa. Lo stile grafico sofisticato che vede il mondo floreale come tema predominante dell’etichetta dona alla bottiglia un’identità particolare ed elegante. Anche la scelta del fiore non è casuale: la rosa è infatti diventata il simbolo per raccontare l’esclusività di una linea dallo stile unico. La trasparenza pregiata del vetro e il design essenziale e slanciato mettono in evidenza l’unicità dell’etichetta con la caratteristica finestra con vista, oggi arricchita dal tocco particolare della rosa dalle intense tonalità differenziate per gusto: amaranto per l’acqua naturale, blu per quella frizzante e verde per la leggermente frizzante. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy. Disponibile nei formati in vetro da 0,25L, 0,5L, 0,75L e 1L.


news-3.png

San Benedetto Millennium Water è un’acqua minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere. San Benedetto dedica questa referenza ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e qualitativamente unici. Arriva sulle tavole più esclusive per accompagnare ed esaltare al massimo le proposte dei grandi maestri della cucina italiana. La linea è composta dalle bottiglie in vetro da 0,65L e 0,33L e in PET da 0,40L e 0,25L, caratterizzate da forme sinuose che ne esaltano la raffinatezza, e dalle innovative, pratiche ed eleganti lattine da 0,25L. San Benedetto Millennium Water è stata insignita di molti riconoscimenti a livello internazionale sia per il sapore unico dell’acqua, sia per il design delle bottiglie come ad esempio “Le Tre stelle d’oro del Superior Taste Award 2017” assegnate dall’International Taste & Quality Institute di Bruxelles e il “Global Bottled Waters Awards 2017” nella categoria “Best Label”.

 

news-4.pngSan Benedetto Tower è la nuova linea di bottiglie di acqua minerale da 1L in PET dedicata alle tavole del mondo Ho.Re.Ca. Le sue linee essenziali. Il design moderno e raffinato e la forza visiva della bottiglia esaltano gli elementi iconici del brand, l’etichetta e il tappo richiamano il mondo del fashion con tonalità preziose ed eleganti, mentre la trasparenza esalta la purezza dell’Acqua Minerale San Benedetto. La semplicità del suo design interpreta i trend contemporanei rendendola protagonista degli ambienti più sofisticati, la bottiglia in PET aggiunge al fascino del suo packaging il valore di una bottiglia di plastica 100% riciclabile concepita per soddisfare le esigenze di praticità. L’impegno della qualità e l’ingegno dell’innovazione rendono San Benedetto 1L Tower un prodotto rivolto al mondo della ristorazione, supportato dai valori del Made in Italy e della garanzia San Benedetto, un brand 100% italiano. La linea viene imbottigliata ad Atella in Basilicata e presto verrà prodotta anche dal nuovo stabilimento di Pocenia in Friuli-Venezia Giulia.

 

www.sanbenedetto.it/it


27/05/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS