HOME / Beverage / Aziende
DOuMIX?, Gold Sponsor di Baritalia 2022

DOuMIX? protagonista alla tappa di Jesolo con tanti appuntamenti da non perdere!
 

news.jpgBaritalia, l’evento itinerante per la miscelazione che coinvolge i migliori professionisti del settore in un laboratorio dedicato alla mixology, procede verso la terza tappa, che si terrà a Jesolo il 13 giugno nello storico King’s Club.

 

I bartender in gara potranno scegliere fra 5 prodotti della linea Syrup di DOuMIX? ideale per creare drink, ricette a base latte e caffè, con sciroppi ad alta concentrazione che con poche gocce arricchiscono di gusto le preparazioni dei cocktail.

 

Nel paniere saranno poi presenti altre tre referenze della gamma Squeeze DOuMIX?, pre-mix ideali per cocktails, mocktails e drink aromatizzati, con tantissima frutta presente in semi e polpa, pronta da ‘squeezare’, per stupire ogni giorno dell’anno.

 

Oltre al concorso, l’attenzione sarà puntata anche sulla masterclass, durante la quale il bartender creerà Tokiro, un drink realizzato con Yuzu Squeeze. Inoltre, in esclusiva per questa tappa, sarà realizzato  il signature drink ‘Yuzu Mint & Tonic’, che vedrà l’inedita collaborazione di DOuMIX? e Organics by Red Bull, una linea di bevande biologiche in tante varianti di gusto, per un cocktail assolutamente fuori dagli schemi!


E per concludere in modo impeccabile, altri due appuntamenti imperdibili in programma al Casabianca Cafè! Un aperitivo after show, dalle 19 alle 21, il 13 giugno, e una masterclass dalle 11:30 alle 13 del 14 giugnp, durante la quale Gian Marco Bellanti, Commercial & Technical Manager DOuMIX?, presenterà i prodotti della linea, illustrandone alcune delle innumerevoli applicazioni e i tanti benefici di prodotto in termini di personalizzazione e drink cost.

 

DOuMIX? e il suo team vi aspettano a Jesolo!

 

www.mec3.com

 

Comunicato stampa

 

news-2.jpg


09/06/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS