HOME / Attrezzature / Aziende%20e%20prodotti


Il box di Gi.Metal che sta rivoluzionando il mondo del delivery

news5.png

news3.pngÈ in costante crescita il numero delle attività di ristorazione che investono sulla qualità così come quelle che sviluppano un progetto strutturato per la consegna a casa.
RedBox è la soluzione di Gi.Metal per supportare queste attività.

RedBox è un box riscaldato che permette di consegnare a domicilio pizze e non solo, con la stessa qualità del prodotto consumato al tavolo del locale.
RedBox è dotato di un sistema brevettato per il controllo di temperatura e umidità che garantisce il mantenimento di calore e fragranza anche con consegne a lungo raggio.

«Redbox rappresenta uno slancio in qualità e innovazione importante nelle nostre soluzioni per il delivery - spiega Marco D’Annibale, CEO Gi.Metal - Sono convinto che sarà il trend dei prossimi anni. Una volta che il cliente ha provato la possibilità di ricevere a casa una pizza buona come quella mangiata nel locale, è difficile che possa rinunciarci».

 
news2.pngSecondo una ricerca Deloitte, infatti, il settore ristorazione nel 2021 è cresciuto del 15,6% rispetto al 2020 e sta puntando sulla qualità e sul delivery. In termini di qualità la ristorazione italiana si classifica come prima in Europa e sesta nel mondo sia per valore (31 miliardi, +14% sul 2020) che per penetrazione dei ristoranti di qualità. Il delivery, al contempo, si sta rivelando un settore sempre più in espansione che nel nostro paese, nel 2021, è cresciuto del 53,7% rispetto al 2020.
Un ristoratore cosciente di questo trend non deve più continuare a subire il servizio di consegna ma può, finalmente, con RedBox, renderlo efficiente ed efficace per il proprio business.

 

In breve i vantaggi immediati e tangibili di RedBox


- Miglioramento qualitativo del prodotto consegnato

- Ottimizzazione delle uscite con più consegne nello stesso viaggio risparmiando in tempo e consumi

- Miglioramento del business con aumento dei guadagni e dei clienti

news.png

soddisfatti e fidelizzati.


Redbox è proposto in due modelli, da 10 e da 12 cartoni pizza, fino a 50 cm, si può montare su scooter cargo, sia elettrico che a benzina, così come nelle auto, con apposito kit di adattamento. In ambedue gli allestimenti è alimentato da una batteria al litio dedicata che garantisce ampia autonomia.

 

 

www.gimetal.it

news4.png


26/09/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS