HOME / Beverage / Prodotti
Un dono prezioso del Vulture

news-3.png

 

news-2.pngL`Acqua Minerale Effervescente Naturale Cutolo Rionero Fonte Atella nasce dal Vulture, un territorio splendido e incontaminato, dove l’omonimo monte fa da sfondo a scorci unici e ricchi di vegetazione. Proprio nel cuore di questo luogo, le rocce vulcaniche donano all’Acqua Minerale Cutolo Rionero Fonte Atella un’effervescenza unica e un prezioso mix di minerali.
Il suo gusto straordinario e piacevole al palato rende Cutolo Rionero Fonte Atella un vero simbolo per la Basilicata e le regioni limitrofe. Un’acqua buona e pura e un dono prezioso di questo luogo, che ad oggi si conferma una tra le preferite nel panorama delle effervescenti naturali.
Cutolo Rionero Fonte Atella viene proposta in una gamma completa di formati e contenitori dedicati alla ristorazione in grado di rispondere ad ogni esigenza nel formato in vetro da 1L e 0,75L e in Pet da 1L e 0,5L.
Fortemente evocativa anche la veste grafica, caratterizzata dalla scelta dei colori argento, verde e rosso legati al codice cromatico del segmento delle acque effervescente naturale.
San Benedetto, gruppo 100% italiano, ha saputo ridare un ulteriore e nuovo slancio ad una Fonte storica del territorio lucano, valorizzando le caratteristiche e la bontà dell’effervescenza naturale di Cutolo Rionero Fonte Atella inserendo la Fonte all’interno del “Progetto Network” nato per dare lustro alle reti di acque locali in tutto il territorio nazionale.
Inoltre, San Benedetto che ha visto crescere negli anni, grazie all’innovazione, il successo della sua linea dedicata al fuori casa, porta sulle tavole dei ristoranti più prestigiosi e dei locali più esclusivi un’offerta completa e trasversale di marchi e formati capace di soddisfare i palati più raffinati e gli sguardi più esigenti. Da sempre, infatti, il Gruppo leader in Italia nel beverage analcolico si è distinto nel mercato per la sua capacità di anticipare le nuove tendenze di consumo, sia rispetto alla materia prima impiegata per la produzione sia per il packaging. Ampliando la sua offerta sul territorio italiano ha saputo ridare nuovo slancio ad una Fonte storica del territorio lucano valorizzando al meglio il piacere dell’acqua effervescente naturale.

 

news.png

 

www.sanbenedetto.it/it/prodotto/cutolo-rionero

 

Articolo tratto da Pizza&core collection n 115

clicca qui per sfogliare la rivista


Cop-.jpg


15/03/2023

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS