HOME / Beverage / Aziende
Ferrarelle acqua ufficiale del Napoli Pizza Village

logo-ferrarelle.jpg

 

Napoli-Pizza-Village.jpg

Dal 5 al 9 settembre Ferrarelle sarà al Napoli Pizza Village, sul lungomare Caracciolo del capoluogo campano, per celebrare insieme all’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, organizzatrice dell’evento, l’inconfondibile bontà di questo piatto che tutto il mondo ci invidia.

Oltre ad affiancare le 36 pizzerie storiche napoletane che dalle ore 18 alle 24 sforneranno le loro delizie per la gioia di tutti i visitatori, giovedì 6 settembre, nell’area ospitalità, Ferrarelle parteciperà all’incontro-degustazione “La pizza. Buona, centimetro per centimetro”, condotto dal giornalista Vincenzo Pagano di Scatti di Gusto e ideato dall’ Antico Mulino Caputo e Gennaro Esposito, chef stellato de La Torre del Saracino di Vico Equense già testimonial dell’effervescente naturale per eccellenza. Nel corso dell’evento il dott. Giuseppe Dadà, responsabile Qualità di Ferrarelle SpA, illustrerà le caratteristiche di Ferrarelle e le proprietà organolettiche che rendono quest’acqua ottima in abbinamento alla pizza.

 

Napoli-Pizza-Village-3.jpgUna partecipazione più che appropriata per Ferrarelle perchè con la pizza vanta un legame speciale: grazie alla buona struttura equilibrata nella sua componente allo stesso tempo acidula e dolce, al suo gusto unico, morbido e rotondo, e alla sua effervescenza, delicata al palato, Ferrarelle è l’acqua ideale per accompagnare questo cibo simbolo di Napoli e del nostro paese nel mondo, condividendo con esso un’anima italiana, per gusto e valori, autentica ed inimitabile.

 

 

Ferrarelle SpA

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali ed è proprietaria delle acque minerali Ferrarelle, Santagata, Natìa, Boario, Vitasnella e distributore esclusivo per l’Italia del brand Evian. Dopo aver raggiunto una quota di mercato a volume dell’ 8% in Italia, la società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natìa è in distribuzione in USA, Francia, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Regno Unito, Russia, Danimarca, Giappone, Hong Kong, Taiwan.


05/09/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS