HOME / Eventi / Eventi
I migliori pizzaioli napoletani al Terronian Festival

teronian-festival-locandina.jpgÈ confermato: il 19 e 20 settembre la Campania accoglierà la prima kermesse che riunisce i talenti del Meridione d’Italia e dell’Africa: il nome dell’evento, Terronian Festival, già mostra la autoironia e l’intelligenza che animerà l’evento.

Il Terronian Festival (che si terrà al Palapartenope di Fuorigrotta a Napoli) vedrà intrecciarsi temi musicali, sulle eccellenze gastronomiche, sulle energie rinnovabili e sulle strategie imprenditoriali di successo grazie alla partecipazione di artisti, imprenditori, chef e scienziati provenienti da Sud.

Parlando di Sud non poteva mancare la pizza: durante la kermesse i più noti pizzaioli napoletani, tra cui Gino Sorbillo e Salvatore Di Matteo, si esibiranno e faranno gustare le loro specialità.

La seconda giornata del Terronian sarà interamente dedicata al Trofeo “Via Tribunali”, che vedrà sfidarsi i maestri pizzaioli per vincere l’ambita coppa  Via Tribunali.

In programma anche musica e cinema, con una no-stop di esibizioni e il concerto finale di Eugenio Bennato (19 settembre) e con le interviste al cast completo della fiction “Un Posto al Sole”, cult di Rai 3 da anni e diffusa anche sui canali internazionali Rai. La conferenza stampa di presentazione del Terronian Festival si svolgerà nella Sala Dei Baroni, all’interno del Maschio Angioino il giorno 17 settembre alle ore 16,00.


13/09/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS