HOME / Eventi / Fiere
Gustosia al Sial

SIAL.jpgIl SIAL, il salone francese dell’Alimentazione (Parigi, dal 21 al 25 ottobre 2012) è un importante appuntamento di respiro internazionale per chi vuole conoscere le grandi sfide della filiera agro-alimentare mondiale. Rappresenta l’occasione per consolidare le relazioni commerciali esistenti o future e per raccogliere essenziali e strategiche informazioni sull’evoluzione dei mercati. I numeri sono sempre strepitosi, l’anno scorso si sono registrate 136.381 presenze fra i visitatori (di cui 84.394 provenienti da 200 paesi esteri) e 5.838 presenze fra gli espositori (di cui 4.746 espositori internazionali di 106 paesi).

Sono tante le sezioni e gli eventi in programma: la Cucina by SIAL (un enorme ristorante dove far scoprire i pgustosia-logo.jpgrodotti nuovi), il Wine Innovation Forum, il Concorso Best Buy per i migliori vini premiati per il rapporto qualità/prezzo), gli appuntamenti d’affari organizzati tra compratori e produttori, lo spazio Tendenze & Innovazioni che presenta i prodotti selezionati degli espositori, SIAL d’Or (scoperta dei successi commerciali alimentari provenienti da 30 paesi partner, e molto altro ancora.

A questa grande manifestazione parteciperà anche Gustosia (www.gustosia.com) che sarà presente alla fiera nel PADIGLIONE 5A STAND C094 per mostrare al mondo intero la sua vasta e innovativa linea di prodotti per dessert.

 

gustosia-2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Info: www.sialparis.com


14/09/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS