HOME / Eventi / Eventi
Mattia Poggi, lo chef italiano conteso da Madonna e Jennifer Lopez a Bari con Anice Verde per un corso di cucina

Mattia Poggi, il cuoco più giovane del canale satellitare Tv Alice sarà protagonista nella scuola Anice Verde (padiglione 19 della Fiera del Levante. Ingresso di via Verdi) nell’ambito di Promessi Sposi 2011 per un corso di Cucina.

 

In poco tempo ha riscosso un grande successo grazie ai deliziosi piatti che propone nel suo programma "Mattia detto, fatto". Genovese doc, Mattia Poggi è uno degli chef più giovani di Alice Tv. Nelle sue trasmissioni Mattia propone spesso ricette della tradizione oppure originali rivisitazioni. 

Preziosi i consigli su misura dedicati a chi vuol scoprire i segreti della cucina o affinare le tecniche. Mattia Poggi dopo i successi di Mattia detto Fatto, Mattia detto fatto! Weekend e Mattia detto fatto! On Tour, conduce attualmente su Alice Mattia & Friends.

Lappuntamento con il giovane chef, è sabato 12 e domenica 13  novembre alle ore 11, e alle 17.30 nella scuola di cucina allestita da Anice Verde nel padiglione 19 della Fiera del Levante. Ingresso di via Verdi. (Costo del corso 30 euro) 

   

A tutti i partecipanti che acquisteranno un corso durante la quattro giorni di Promessi Sposi, Anice Verde detrarrà la quota versata, per la partecipazione ad uno dei corsi in programma presso la scuola di cucina di Corato.

Per prenotazioni e informazioni contattare la segreteria della scuola 080.8725679 – 340.2565409 – e-mail: aniceverdescuole@gmail.com – www.aniceverde.com

Mattia Poggi chef di Alice Tv, nel 2010 è stato conteso da Madonna  che lo ha assoldato per festeggiare il compleanno di suo padre Silvio Ciccone; JLo lo ha contattato come chef personale per il suo anniversario di matrimonio. Contemporaneamente. E così pare, almeno secondo il “Metropolitan Post“, che le due cantanti siano state in litigio per avere il giovane chef in esclusiva al loro servizio. Nel frattempo, il giovane Mattia Poggi (che in passato ha stregato anche Naomi Campbell, la quale lo ha specificatamente richiesto per alcune lezioni di cucina) continua a lavorare con successo sul canale satellitare “Alice”. 


27/10/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS