HOME / Food%20Service / Aziende
Pizza nel Cuore Point a Pa.Bo.Gel

pizza-nel-cuore-point.jpgDal 27 al 30 ottobre Molini Spigadoro sarà presente alla fiera Pa.Bo.Gel. di Roma con importanti novità. Molini Spigadoro ha scelto la fiera per presentare “Pizza nel Cuore Point”, un concept nato dalla collaborazione con tecnologi, nutrizionisti e ricercatori universitari, per offrire all’operatore professionale e al consumatore finale idee nuove e strumenti concreti per valorizzare le caratteristiche qualitative e le proprietà nutrizionali di un alimento principe della nostra alimentazione: la PIZZA

“Pizza nel Cuore Point” si combina con la linea di farine NUTRIDEA, nate dalla collaborazione tra Molini nutridea.jpgSpigadoro e l’Università degli Studi di Perugia, Facoltà Scienza dell’Alimentazione e Nutrizione Umana, per offrire un prodotto “100% SANO”. NUTRIDEA è una linea che si adatta bene ai diversi tipi di lavorazione, che oltre ad essere ricca di fibra e sali minerali, elimina la presenza di micotossine e altri contaminanti superficiali, attraverso un processo di SANIFICAZIONE dei cereali UNICO nel panorama molitorio. NUTRIDEA: GUSTO, SALUTE, LAVORABILITÀ - dove la ricerca e l’innovazione tecnologica incontrano il gusto ed i profumi della dieta mediterranea. Grazie a NUTRIDEA “Pizza nel Cuore Point” permette di inserire anche la pizza a pieno titolo all’interno di una DIETA SANA.

 

Molini Spigadoro aspetta tutti gli interessati nel PAD 13, stand D7/C8 con un calendario ricco di appuntamenti, accompagnati a momenti dimostrativi e degustativi.

Info: www.molinispigadoro.it

 

pabogel.jpg


24/09/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS