HOME / Beverage / Aziende
MassfrArte apre le porte grazie a Migliora il Tuo Mondo

Massafra.jpg

 

Pepsi, oltre ad essere tra le più grandi compagnie al mondo nel settore food and beverage, è un brand noto per il suo sostegno alla creatività e alla voglia di rinnovamento dei giovani, nonché marchio portavoce del cambiamento positivo e concreto. Con “Migliora il tuo Mondo”, Pepsi ha chiamato l’anno scorso i giovani italiani a proporre le proprie idee per rendere il mondo un posto migliore, iniziando da ciò che li circonda. Le aree della vita quotidiana oggetto del contest sono state “Scuola e lavoro”, “Spazi urbani” e “Connettività”. Le idee vincitrice sono state rese possibili durante il 2012 grazie all’aiuto materiale dell’azienda: tra queste c’è “MassfrArte”, pensata da un gruppo di ragazzi della cittadina pugliese di Massafra (Ta). Con il finanziamento di Pepsi, i ragazzi hanno potuto concretizzare un auditorium/laboratorio urbano ubicato nella Chiesa sconsacrata di Sant’Agostino, struttura di grande valore storico e architettonico.

Qui i giovani di Massafra, impegnati nelle arti visive, musicali, della scrittura, avranno una sede in cui svolgere liberamente le proprie attività artistiche.

La realizzazione del progetto sarà presentata ufficialmente giovedì 27 settembre, presso la Chiesa di Sant’Agostino, che per l’occasione ospiterà anche un buffet finale, il vernissage di Nicola Andreace e il concerto dell’Orchestra giovani talenti.


24/09/2012

Torna SU ↑



RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS