HOME / Food%20Service / Aziende
Fabbri 1905 premia le ricette all’amarena

logo-fabbri.jpg

 

concorso-amarena.jpg

Fabbri 1905 lancia un nuovo concorso per chi di amarene se ne intende: una gara fra appassionati che potranno suggerire nuove ricette originali con le dolcissime e sugose ciliege (ricette diverse cioè da quelle che l’azienda ha già nel suo ricettario su www.amarenafabbri.com). Con questa sfida all’ultima amarena l’azienda raggiungerà un goloso obbiettivo: avere, con l’aiuto dei consumatori, nuove idee inedite su come proporre le famose amarene dell’azienda dolciaria bolognese.

Per partecipare occorre semplicemente iscriversi sul sito www.amarenafabbri.com e dare una ricetta ancora non presente nel ricettario Fabbri.

La giuria voterà la migliore idea culinaria nelle due macro categorie di gara, la categoria “dolce” e la categoria “salata”. Le ricette prescelte saranno premiate con una Planetaria Kenwood.

Se poi, mentre si sta sfogliando online il ricettario di www.amarenafabbri.com, dovesse comparire l’immagine di uno scintillante vaso d’Amarene golden version, significa che l’utente che sta navigando è stato sorteggiato per ricevere in omaggio un kit lusso Fabbri che include, oltre ai prodotti Fabbri più amati, anche un vaso di Amarena da 600 grammi, abbinato a tre coppette in ceramica.

L’iniziativa firmata Fabbri termina il 20 novembre 2012.


18/10/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS